• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ancora sui 26 pollici

derfel48

Digital-Forum New User
Registrato
11 Maggio 2004
Messaggi
8
Un saluto a tutti al mio primo post su questo forum.
Doovendo acquistare un 26 pollici per la camera da letto, ho provato a leggere tutti gli interventi che ho trovato sull'argomento, ma mi rimane ancora qualche dubbio... evidentemente sono un po' di coccio...
Brevementa le caratteristiche che mi interessano:
- distanza di visione 2,50 metri (purtroppo il 26 pollici è la massima dimensione su cui sono riuscito ad avere l'ok dalla consorte!)
- visione soprattutto dei canali in digitale terrestre, per cui buona visione in SD.
- Prossimo abbonamente a mediaset premium calcio, quindi buon comportamento con immagini in movimento, anche su canali HD (no effetto scia).
- Occasionalmente visione di film da USB.
- Audio decente, almeno relativamente al parlato.
Non ho particolari esigenze circa lo spessore dell'apparecchio, per cui non è indispensabile un LED.
Budget: non è un fattore determinante, non cambio spesso TV.
Vedo che non sono stato poi molto breve, ringrazio comunque chi mi vorrà dare qualche suggerimento.

Carlo
 
ciao, io ho appena preso per la camera da letto un LG26LE3308, qualità immagini buona, effetto scia praticamente inesistente, la visione dei film su chiavetta usb pero' devo dire che non funziona troppo bene (trascorsi una decina di minuti la visione si blocca).
Insomma per il costo abbastanza elevato del prodotto pensavo di restare piu' soddisfatto.
ciao
 
Grazie per le risposte.
Circa la scelta tra Panasonic, Philips e Sony, mi pare che solo il Sony 26EX302 legga files video da periferica USB, quindi sarebbe a questo punto una scelta obbligata. Come si comporta in SD e come effetto scia?
Un saluto,
Carlo
 
No so cosa intendi per "effetto scia" ma su quelle dimensioni nessuna tv implementa una soluzione di compensazione del moto proprio perchè "inutile"...;) l' ex 302 è un buon entry level con un buon nero e buona colorimetria; come file multimediali legge solo poca roba da usb e non in alta definizione (mkv) quindi se quella per te è una "priorità" sarebbe meglio andare su LG o Samsung ;)
 
La lettura di file multimediali non è una priorità, diciamo che se c'è comunque non guasta.
Circa Samsung, fai riferimento al C450 o al C4000? Da quanto ho letto, il C450 ha buona qualità video (naturalmente quale 26 pollici), ma audio pessimo. E' così anche per il C4000? In sostanza, può valere la pena spendere circa 100 euro in più per il C4000?
Grazie ancora,
Carlo
 
Indietro
Alto Basso