• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Anomalie su Argus Mini 2in1

marcopiu

Digital-Forum New User
Registrato
2 Aprile 2003
Messaggi
28
Vorrei inviare i setting in formato .abs tramite seriale all' Argus Mini 2in1, è possibile farlo ?

Io ho provato con AliEditor e anche se apparentemente sembra inviarli, in realtà non sul decoder non viene inviato nulla, praticamente rimangono i setting di prima.
E' solo un problema mio?

L' altra anomalia è che quando invio i Setting via USB e scelgo l'opzione dei soli Setting, in realtà mi va a modificare anche tutti i parametri del FW (lingua-Diseq-C ecc...) , succede anche a voi?

Grazie anticipatamente per le risposte.

MARK
 
Ultima modifica:
Purtroppo devo dire che il 2 in 1 mini hd l'ho avuto anch'io e, per carità, avra' anche prestazioni ottime rispetto a qualità- prezzo ma ho dovuto rinunciare...almeno a me non gestiva la motorizzata, mancanza di segnale...alla fine mi ha detto ASH e seguendo, forse sbagliando, la procedura reperita in rete non sono riuscito a rianimarlo.
Secondo me, tuttavia, ha grandi potenzialità...ma e' ancora troppo giovane.
 
apri il file .abs con ali editor e salva la lista come udf. Per sicurezza chiudi il tutto e riapri la lista udf e inviala al decoder...in questo modo dovrebbe memorizzarti la sola lista canali....
 
Ti ho risposto anche su altri lidi ove hai inserito la stessa richiesta...
Tuttavia con il file dei settings porti dietro anche quelle impostazioni da te citate... però solo la prima volta che invii il file nuovo poichè a seguire, una volta sistemato secondo le tue necessità, fai un backup del fw ed in seguito operi su questo.

Alternativa per inviare i settings con Alieditor:
una volta caricato i settings in formato .abs, fatte le eventuali modifiche di gradimento, prima di inviare fai Settings/Download abs Settings e nella nuova finestra che si apre togli l'apice da Default Database e inseriscilo in User Database... poi clicchi su ok ed infine invia al dec.

Saluti
by Ram ;)
 
Ramsete4 ha scritto:
Ti ho risposto anche su altri lidi ove hai inserito la stessa richiesta...
Tuttavia con il file dei settings porti dietro anche quelle impostazioni da te citate... però solo la prima volta che invii il file nuovo poichè a seguire, una volta sistemato secondo le tue necessità, fai un backup del fw ed in seguito operi su questo.

Alternativa per inviare i settings con Alieditor:
una volta caricato i settings in formato .abs, fatte le eventuali modifiche di gradimento, prima di inviare fai Settings/Download abs Settings e nella nuova finestra che si apre togli l'apice da Default Database e inseriscilo in User Database... poi clicchi su ok ed infine invia al dec.

Saluti
by Ram ;)

Tutto chiaro

grazie ancora.

MARK
 
Indietro
Alto Basso