• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

forse non tutti sanno che ...

fuga.di.cervelli

Digital-Forum New User
Registrato
12 Maggio 2006
Messaggi
23
salve. ho acquistato una zcam blu e sono molto soddisfatto dei 3 canali fullx
ma quello per cui scrivo è per riferire a chi non lo sapesse (come me fino a ieri) che oltre ad avere una qualità decente di trasmissione in questo pacchetto c'è anche un canale in 16/9 !!!!! (x2)

ciao
 
..lo sapevamo, forse finora sono quelli che si sono comportati meglio, anche se il loro traguardo del 2010 è arduo da raggiungere e la concorrenza è tanta, visto anche che la loro programmazione non abbraccia tutti i generi.
Ci sei riuscito poi ad attivare la sct 12mesi?

ciao

cmike
 
ciao ! il problema non era l'attivazione che non avveniva ... era il contrario. ossia appena infilata ha dato luce per cui il mio leggittimo dubbio che fosse già stata attivata e quindi con una vita residua inferiore ad 1 anno ...

approfitto per correggere una risposta che mi aveva dato maxuer in merito alla incompatibilità della card sct viaccess con la zcam vergine.

la zcam così come mi è arrivata e senza nessuna modifica legge la card sct

ciao !!!
 
..non credo, anche la mia sexview si è attivata subito e controllando la scadenza risultava giusta.
La zetacam non è vergine, magari potrà avere un software datato, ma comunque ormai il viaccess lo legge sicuramente, basta settarla su "ALL".

ciao

cmike
 
cmike ha scritto:
..non credo, anche la mia sexview si è attivata subito e controllando la scadenza risultava giusta.
La zetacam non è vergine, magari potrà avere un software datato, ma comunque ormai il viaccess lo legge sicuramente, basta settarla su "ALL".

ciao

cmike

Le cam della famiglia Joker , Zeta , skycrypt ecc. hanno sempre avuto il viaccess nativo , in pratica sono cam viaccess con aggiunta della codifica shl a bordo.

ciao
 
...ciao a tutti..a me l'abbo mct con la zeta "vergine" ed hummy 5400 non ha mai funzionato....
 
..può darsi che è difettosa, perchè deve funzionare. Se vedi i fullx e non ti legge nessuna card, allora si è bruciato un transistor all'interno :sad:
Anch'io ho una vecchia joker con l'humax 5400 e funziona benissimo con una card viaccess. :icon_wink:

ciao

cmike
 
cmike ha scritto:
..può darsi che è difettosa, perchè deve funzionare. Se vedi i fullx e non ti legge nessuna card, allora si è bruciato un transistor all'interno :sad:
Anch'io ho una vecchia joker con l'humax 5400 e funziona benissimo con una card viaccess. :icon_wink:

ciao

cmike
bho....cmq uso una dragon e mi funge bene....ciauzz
 
Indietro
Alto Basso