• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Easy Baby

anr83ra

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Dicembre 2005
Messaggi
8.371
Località
Ravenna
Fonte: Sky life ottobre (pagina 9)

UN CANALE PER I GENITORI

Mamme e papà di tutta Italia preparatevi perchè da novembre, solo su Sky, sarà in onda il primo canale dedicato ai genitori. Dalla salute all'educazione, dallo sport alla scuola, dal gioco allo shopping, gli esperti di Easy Baby saranno a disposizione di mamme e papà: pediatri, ginecologi, psicologi, educatori, baby shopper e personal trainer daranno consigli e informazioni su come vivere al meglio il mestiere più difficile del mondo.
 
Ultima modifica:
bè ci voleva come epilogo. dopo tutti i canali per bambini, uno dedicato ai genitori che consiglia di non parcheggiare i figli tutto il tempo davanti la tv :D
 
Anakin83 ha scritto:
no vabbè an83ra magari raggruppa in un unico thread tutte le novità sui canali nuovi a Ottobre?
Ma questa è una novità a partire da NOVEMBRE ed è un canale Sky, gli altri sono canali in onda da ottobre che cambiano numerazione ma penso siano fta (almeno credo) ;) E' per questo che ho fatto due thread separati altrimenti riportavo tutto in uno ;)
 
no comment sul canale:doubt:

potresti venire nel topic cinema ad inserire le primetv?:D
 
uno pensava si fosse toccato il fondo con l'annuncio di wedding....:eusa_wall: :eusa_wall:piuttosto a leggere certe cose (anche qui)sarebbe meglio fare un canale che aiuti i figli a capire certi genitori....:D
 
facciamo anche il canale per vecchi:eusa_wall: dio mio nn sanno piu che cosa inventarsi
 
facciamo una petizione per farlo partire direttamente in hd ?!? :badgrin: :badgrin:

ma si sa di che editore sarà? o prodotto direttamente da sky ? :eusa_think:
 
così impariamo a tirare fuori sempre direct tv e le tv americane...li tutte queste perle ci sono...

canali per il cucito per le bocce per le biglie per la casa per la polvere per le zenzare un canale per tutto
 
daltronde i canali più importanti ce li abbiamo ormai quasi tutti, mancano solo un canale per lo scifi e cinemagic. di conseguenza da ora in poi dovremo aspettarci sempre più canali di nicchia... è inutile quindi dire che skyfo! poichè canali simili e/o uguali a wedding channel esistono in tutte le maggiori paytv del mondo...
 
Burchio ha scritto:
così impariamo a tirare fuori sempre direct tv e le tv americane...li tutte queste perle ci sono...

canali per il cucito per le bocce per le biglie per la casa per la polvere per le zenzare un canale per tutto

Directv può permettersi quello che vuole con tutti i tx che ha. Sky no.
 
Indietro
Alto Basso