• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un buon 32 max 350 euro

intelvsamd

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Ottobre 2009
Messaggi
155
Ciao a tutti devo acquistare un 32 pollici per vedere film in bluray quindi vorrei che legge da usb in mkv, poi per giocare con ps3 è in ultimo vorrei che avesse un'audio buono è che una buona visione dei canali sd è in hd
grazie anticipatamente
 
Troppe cose per una tv di 350 euro; o alzi il budget o rinunci a qualcosina.L' unico modello che potrebbe racchiudere la maggioranza delle caratteristiche da te indicate sarebbe un LG LD 358 ,369 euro on line; ma bisogna prima verificare se l' usb è "sbloccabile" per la lettura degli mkv.Ah:la scelta della tv si dovrebbe fare in base a uso prevalente e distanza di visione oltre che ovviamente al budget disponibile ;)
 
intelvsamd ha scritto:
Ciao a tutti devo acquistare un 32 pollici per vedere film in bluray quindi vorrei che legge da usb in mkv, poi per giocare con ps3 è in ultimo vorrei che avesse un'audio buono è che una buona visione dei canali sd è in hd
grazie anticipatamente
prendi un LG e vai tranquillo...
 
paperino2008 ha scritto:
Io ho preso il samsung le-32c450 a 369 euro da mediamondo e fa più o meno le cose che vuoi tu.
Il c450 siamo lì con l ' LG citato,ma a contrario di quest' ultimo per la Ps 3 non è certo il massimo...l' LG LD 358 invece ha un input lag molto basso ed è ideale per il gaming ;) e sull' "audio buono" e la "buona visione" in sd e hd che ci sarebbe molto da dire su queste tv di "fascia bassa" piuttosto...
intelvsamd ha scritto:
devo acquistare un 32 pollici per vedere film in bluray quindi vorrei che legge da usb in mkv, poi per giocare con ps3 è in ultimo vorrei che avesse un'audio buono è che una buona visione dei canali sd è in hd
A questi requisiti potrebbe rispondere al limite un Sony Ex 500 Toshiba Xv733 o Samsung C650 escludendo gli Mkv da usb per il Sony e il Toshiba
 
Ultima modifica:
paperino2008 ha scritto:
Io ho preso il samsung le-32c450 a 369 euro da mediamondo e fa più o meno le cose che vuoi tu.
mio fratello ha 2 samsung e io due LG e noto molta differenza.. meglio LG
 
sono propio indeciso io massimo 350 euro posso spendere non di piu sono dove buttarmi
il samsung c450 penso che non sia niente male oppure qualcosa su sony
 
Ultima modifica:
landtools ha scritto:
mio fratello ha 2 samsung e io due LG e noto molta differenza.. meglio LG

Non credo sia un paragone giusto.Io ho un samsung 32 pollici e un Lg e tra i 2 preferisco samsung.

Secondo me dipende da diversi fattori, non c'è L'LG è più bello o il samsung è più brutto!:doubt:
 
32b530 e vai alla grande,io ho il 40 e mi trovo benissimo .
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Per "giocare col la ps3" il Samsung non è certo l' "ideale"...e su quelle cifre non c' è questa grossa "scelta"...l' LG LD 358 sarebbe la scelta "obbligata" a meno che non sali di budget...e qui puoi capire uno dei principali motivi per cui te l' ho consigliato...
http://www.dday.it/redazione/1637/DDay-The-Best-Gaming-TV-Test-edizione-2010.html#pagina-2

ma l' usb per gli Mkv andrebbe sempre "sbloccata" nel caso...:doubt:
ho trovato questa tv per 370 euro ma è del 2010 questa tv poi è ci+??
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Le tv certificate Ci+ le puoi trovare sul sito mediaset premium,ecco l' LG in questione
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/
per il resto mi sembra di averti già dato delle "dritte" in merito..;)
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1919839&postcount=5
Se cerchi maggiore qualità alza il budget e vai su Sony ex500,Toshiba Xv o RV733 e Samsung C650 (con riserva per il gaming) altrimenti a 340-360 euro meglio dell' LG LD 358 non riesci certo a prendere in base alle tue esigenze.
ti ringrazio per tutti i tuoi consigli
 
I migliori in quella fascia per le tue esigenze sono i 3 lcd sopracitati a mio avviso (Sony ex500,Toshiba Xv o RV733 e Samsung C650) il Philips 5605 ha un buon input lag ed è adatto al gaming ma ha qualche difetto oggettivo (colorimetria "sballata",contrasto basso ecc...) comunque alla fine sei tu che devi scegliere e in totale libertà,io le "mie opzioni" te le ho date...;)
 
OT.Per i residenti nella prov di Ascoli e Teramo 40b530 sottocosto a 399 In un famoso centro commerciale.!!! INCREDIBILE !! FINE OT

Ripeto se trovi il 32b530 fai un eccellente acquisto.
 
andy78 ha scritto:
OT.Per i residenti nella prov di Ascoli e Teramo 40b530 sottocosto a 399 In un famoso centro commerciale.!!! INCREDIBILE !! FINE OT

Ripeto se trovi il 32b530 fai un eccellente acquisto.
e dell'anno scorso però
 
Già; meglio stare su modelli "recenti" che hanno la compatibilità Ci+ e tutte le nuove features multimediali...;)
p.s.il B530 montava un' ottimo pannello comunque e rimane un ottimo "entry level"; la serie B5** è stata una delle più fortunate di Samsung.
 
Ciao Master,
continua la saga sulle televisioni che dovrò acquistare...
I miei nell'appartamentino al mare hanno "bisogno" di una tv nuova da mettere nella cucina-soggiorno.
La mia idea è max 32 pollici, hd-ready, per guardare quasi esclusivamente SD + a volte qualche film su USB (magari anche mkv a 720p).

Budget: max 300 ma preferibilmente anche meno ;-)

Che mi dici? La distanza può variare parecchio, cmq tra i 2 e i 3 metri

Grazie
 
Indietro
Alto Basso