• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ad agosto mi scade un anno di sky....

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.105
volevo sapere se devo mandare la disdetta o scade automaticamente da solo?(ps non ho mai rimandato il contratto che mi hanno spedito x conpilarlo e rimandarglielo)
 
alvaruccio ha scritto:
volevo sapere se devo mandare la disdetta o scade automaticamente da solo?(ps non ho mai rimandato il contratto che mi hanno spedito x conpilarlo e rimandarglielo)

Devi mandare la disdetta tu, altrimenti si rinnova di anno in anno
 
un anno di sky scade da solo nn devi disdire niente...si chiama 1 anno xkè dura SOLO un anno e nn devi dare niente indietro (forse solo la smartcard)... comunque sul contratto c'è scritto
 
vabbè eventualmente mi diranno loro dove ridare la smartcard?
e un altra cosa..eventualmente dovesse uscire di nuovo come offerta potrei ricomprarlo un anno di sky?
 
allora se vuoi evitare di trovarti nel mezzo come sta succedendo a chi nn ha potuto restituire il decoder...ti conviene contattare sky e chiedere dove devi spedire o porteare la smart card...
certo che puoi riutilizzare un anno di sky...solo che in quel modo avrai in casa una collezione di skybox :D
 
alvaruccio ha scritto:
vabbè eventualmente mi diranno loro dove ridare la smartcard?
e un altra cosa..eventualmente dovesse uscire di nuovo come offerta potrei ricomprarlo un anno di sky?

Se ti interessa Sky puoi sempre rendere la scheda attuale definitiva altrimenti come gia detto avresti una collezione di Skybox e poi non so se questa offerta potra' essere eventualmente sottoscritta da chi lo ha gia' fatto.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
per il nome basta usare quello di qualcun'altro e dargli i soldi...ho letto che qualcuno lo ha fatto ma nn so in che modo...e soprattutto nn è detto che l'offerta sarà riproposta
 
Indietro
Alto Basso