• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cosa faccio mi abbono o posso tirare ancora un po'???

lucydipax

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
34
amici anche questa volta ho bisogno della vostra "saggezza": vorrei abbonarmi a sky...
in chat mi hanno proposto il solito pacchetto + myskyhd + key + fotocamera a 24,90€
cosa faccio accetto o posso riuscire ad avere qualcosa di più?
fino a che punto posso arrivare??

come sempre grazie mille e un bacione a tutti
 
lucydipax ha scritto:
amici anche questa volta ho bisogno della vostra "saggezza": vorrei abbonarmi a sky...
in chat mi hanno proposto il solito pacchetto + myskyhd + key + fotocamera a 24,90€
cosa faccio accetto o posso riuscire ad avere qualcosa di più?
fino a che punto posso arrivare??

come sempre grazie mille e un bacione a tutti
se aspetti natale, viene direttamente BABBONATALE a casa con la renna.....ma non ti basta avere un prezzo piu basso di altri che come me hanno l'abbonamento da 6-7 anni e per avere quel prezzo dobbiamo aspettare la scadenza...??
 
:D c'hai ragione landtools!
ma io chiedo! magari a qualcuno hanno fatto meno e ne posso approfittare anch'io!!!
 
ho appena parlato in chat, mi hanno detto che non esiste la promo....quindi se l'hanno proposta a te, ritieniti fortunato e accetta
 
strano!
io sono entrata anche ieri sera e me l'hanno proposta!!!
in base a dove ti abboni ci sono delle promo: chat - 24,5€, tel - tutti i pacchetti x 1 mese in omaggio, ecc

ti conviene riprovare sai xchè sono sicura che la propongono anche a te!!! :D
 
niente! me la propongono loro! :D

tiratela un po' e fagli un po' di domande.... digli che non 6 sicuro al 100% e vedrai che te la proporranno di sicuro!!!

fammi sapere!
 
Se ti può interessare fino al 26/09 è possibile attivare 2 channel pack + 1 Sky pack a 29 euro, con aggiunta del ticket calcio a 59 euro.
 
ma l'offerta 24,90 è chiamando il numero 066060? ho chattato con un'operatrice ma ha detto che non danno questa offerta di 24,90, per quello devo chiamare il numero 066060

EDIT: ho chiamato il numero e mi hanno detto che senza il codice promozionale che mi deve dare quello della chat, loro non lo possono fare.....ma vogliono prendere in giro?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso