• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Combianazione piu scelta

laser11

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
119
Località
Val di Fiemme (TN)
Secondo voi quale è la combinazione piu scelta tra i nuovi abbonati sky a 29€ al mese 1 sky pack e 2 channel pack ?
Io per esempio ho scelto Cinema + Serie tv e intrattenimento + Bambini
Voi cosa avete scelto ?
 
Di sicuro i 2 channel pack piu scelti sono Intrattenimento e Documentari
 
delle nuove attivazioni è senz'altro serietv+bambini+calcio (l'hanno fatto per questo il nuovo listino)

se si guarda invece tutto il cinema è(era...ora non si sa) il pacco premium + richiesto...quindi presumo sia serietv+bambini(nn a caso ci sono 150canali)+cinema
 
Burchio ha scritto:
delle nuove attivazioni è senz'altro serietv+bambini+calcio (l'hanno fatto per questo il nuovo listino)

se si guarda invece tutto il cinema è(era...ora non si sa) il pacco premium + richiesto...quindi presumo sia serietv+bambini(nn a caso ci sono 150canali)+cinema

Channel Bambini :eusa_think: :eusa_think: sicuro??
 
laser11 ha scritto:
Secondo voi quale è la combinazione piu scelta tra i nuovi abbonati sky a 29€ al mese 1 sky pack e 2 channel pack ?
Io per esempio ho scelto Cinema + Serie tv e intrattenimento + Bambini
Voi cosa avete scelto ?


Io avendo il cinema come base dell'abbonamento ho escluso intrattenimento,infatti se si ha cinema secondo me intrattenimento lo si guarda poco.

Ho scelto bambini + documentari
 
Io sono uno dei pochi ad aver escluso cinema! Spero di metterlo con un ticket conveniente. Per il momento ho: docu + intrattenimento + bambini + sport e calcio. :)
News l'ho escluso perchè sono tutti visibili, tranne Skynews (ENGLISH), Foxnews (english) e EspnClassicSport (canale sportivo che, non so perchè, è inserito nel channel news).
Per il channel musica, sono un assiduo spettatore di Rtl 102.5, quindi ho rinunciato agli altri (questo è l'unico sacrificio)
P.s.: ero costretto a mettere bambini, per la presenza di marmocchi in famiglia!
 
Indietro
Alto Basso