• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema canali free 5330 Nokia Tv Mobile

tassinaro

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
20 Giugno 2009
Messaggi
491
Località
Liguria
Da ieri sera non riesco più a vedere i canali del pacchetto free con il mio telefonino 5330... non ho 3 come operatore ho coopvoce (che si appoggia su TIM) ma da più di un mese tutto filava liscio.. da ieri invece quando mi connetto alla tv mi dice che prima devo acquistare il pacchetto...allora provo a procedere nell'operazione (il costo tanto è zero)..mi dice che mi saranno inviate dal server le nuove chiavi di sottoscrizione per i 30 gg di visione.. ma quando provo a terminare il processo mi esce un messaggio di errore... connessione sottoscrizione dati a pacchetto... e tutto di blocca!!! sono veramente :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2:
Qualcuno può aiutarmi? grazie anticipatamente
 
Il problema che stai riscontrando riguarda tutti i modelli Nokia o con dvb-h incorporato oppure che adoperano il sintonizzatore esterno.
Ciò e' dovuto ad un problema di aggiornamento che si e' verificato qualche giorno fa alla scomparsa dal bouquet di La3 di Sky cinema mobile.
Al momento l'unica cosa che si può fare e' armarsi di pazienza:teoricamente la cosa dovrebbe rientrare da sola,almeno te lo auguro.
 
Hai ragione, sul sito di La3 nel pacchetto free non c'è più SkyCinema ed invece hanno aggiunto il canale SkyUnomobile... quindi potrebbe dipendere da questo aggiornamento...allora non dipende dal mio telefono... bhe' almeno questo mi conforta...speriamo che provvedano presto!
 
Adesso ho azzerato la guida canali ma riprovando la ricerca non riesco a trovarne nemmeno uno... sempre peggio...
 
Qualcuno del forum sa dirmi se riesce a prendere i canali free di 3 senza la usim di 3? grazie anticipatamente
 
Indietro
Alto Basso