• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Rai ed i mondiali.

cangaceiro

Digital-Forum New User
Registrato
16 Settembre 2004
Messaggi
26
quante e se sì sa quali partite trasmetterà la rai del mondiale Germania 2006?
 
Da quello che ho capito io la RAI trasmetterà le partite dell'Italia, più le partite più importanti.
Cioè la partita più importante di ogni giorno!!!
 
L'elenco delle partite trasmesse dalla RAI è noto da tempo... ma perché aprire nuovi thread senza aver fatto prima la ricerca nei forum???
 
è vero si trovava facilmente il programma delle partite trasmesse dalla rai lo riposto qui per dare un senso finale a questo mio intevento per chi avesse la mia necessità iniziale:


Il 9 dicembre scorso, a Lipsia, si è svolto il sorteggio ufficiale della fase a gironi della Coppa del Mondo di calcio, che si diputerà in Germania dal 9 giugno al 9 luglio 2006.

L’Italia è stata inserita nel gruppo E, con Ghana, Usa e Repubblica Ceca; le prime due formazioni classificate
accederanno agli ottavi di finale.

La squadra azzurra è tra le favorite del Torneo con Argentina, Brasile,Francia, Germania, Inghilterra, Portogallo e Spagna.

La Rai trasmetterà in diretta su Rai1 25 partite, una per ogni giornata di gara; per la prima fase a gironi, le partite prescelte sono state le seguenti (giorno, data, partita, orario e città)
venerdì 09 giugno Germania-Costa Rica 18.00 Monaco
sabato 10 giugno Argentina-Costa d'Avorio 21.00 Amburgo
domenica 11 giugno Angola-Portogallo 21.00 Colonia
lunedì 12 giugno Italia-Ghana 21.00 Hannover
martedì 13 giugno Brasile-Croazia 21.00 Berlino
mercoledì 14 giugno Germania-Polonia 21.00 Dortmund
giovedì 15 giugno Svezia-Paraguay 21.00 Berlino
venerdì 16 giugno Argentina-Serbia 15.00 Gelsenkirchen
sabato 17 giugno Italia-Usa 21.00 Kaiserslautern
domenica 18 giugno Brasile-Australia 18.00 Monaco
lunedì 19 giugno Spagna-Tunisia 21.00 Stoccarda
martedì 20 giugno Svezia-Inghilterra 21.00 Colonia
mercoledì 21 giugno Olanda-Argentina 21.00 Francoforte
giovedì 22 giugno Rep. Ceca-Italia 16.00 Amburgo
venerdì 23 giugno Togo-Francia 21.00 Colonia

Terminata la fase a gironi, la Rai trasmetterà in diretta: 4 ottavi, 2 quarti, 2 semifinali e le 2 finali. Oltre agli incontri in diretta, verranno proposte ampie sintesi in seconda sera di tutte le 64 partite del Torneo.



Fonte: Rai
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso