• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi di voi riesce a ricevere il ch35 Telepuglia da Trazzonara di martina franca ?? ci sono problemi ...o un errato puntamento della mia Top line ? non riscontro nessun altro problema con le altre frequenze
 
Ultima modifica:
chi di voi riesce a ricevere il ch35 Telepuglia da Trazzonara di martina franca ?? ci sono problemi ...o un errato puntamento della mia Top line ? non riscontro nessun altro problema con le altre frequenze

il 35 da Trazzonara non irradia come gli altri per non disturbare i mux di Telesud a Massafra e Trai a Brindisi, da dove ricevi ?
 
il 35 da Trazzonara non irradia come gli altri per non disturbare i mux di Telesud a Massafra e Trai a Brindisi, da dove ricevi ?

dalla provincia di Taranto, san marzano di sg

il segnale arriva ma è molto disturbato..... però effettivamente non capisco da cosa derivi il problema , su questa frequenza non avevo problemi in passato
 
Comunque qualcosa è successo su questa frequenza... mi sono accorto che pure Telenorba e Teleldue con LCN 10 e 11 fanno parte ( da quando?) del ch 35 e squadrettano a random, fino ad ora sempre visti e ricevuti perfettamente da Trazzonara.

Qualcuno può cortesemente verificare se è un problema momentaneo e che dipende da loro???

@giuseppejdm, Trazzonara e tutti gli altri siti c’’ e l’ abbiamo in ottica qui , non credo c’entra molto con il problema attuale
 
Ultima modifica:
ah ho capito ... quindi mi conviene rifare una scansione dei canali e dopo riordinare le LCN ??

PS: ma ribadisco, anche su questo ch35 (586 Mhz) non avevo problemi in precedenza con il segnale
 
Ultima modifica:
ok proverò qualcosa nel puntamento... cmq se hanno depotenziato ultimamemte da trazzonara perchè prima non c'erano questi problemi
 
aggiornando un po’ la questione;

in pratica questo ch35 (586,000 Mhz) la mattina e durante il giorno si riesce a riceverlo e i canali sono visibili, dopodiché a sera è tutto out e i canali o squadrettano o la frequenza non viene proprio agganciata.

Come si chiama questo fenomeno??
 
aggiornando un po’ la questione;

in pratica questo ch35 (586,000 Mhz) la mattina e durante il giorno si riesce a riceverlo e i canali sono visibili, dopodiché a sera è tutto out e i canali o squadrettano o la frequenza non viene proprio agganciata.

Come si chiama questo fenomeno??
Il ch35 è acceso anche da TA Bestat ed è sicuramente da questa postazione che tu la ricevi. La sera probabilmente ti interferisce per propagazione Trazzonara che ovviamente non è in sfn con TA e che nella tua zona in condizioni climatiche normali non arriva perchè come già spiegato diverse volte la pannellatura di questo canale è studiata appositamente per non disturbare i ch35 di TRAI a BR e TeleSud a Massafra e dintorni..
 
Il ch35 è acceso anche da TA Bestat ed è sicuramente da questa postazione che tu la ricevi. La sera probabilmente ti interferisce per propagazione Trazzonara che ovviamente non è in sfn con TA e che nella tua zona in condizioni climatiche normali non arriva perchè come già spiegato diverse volte la pannellatura di questo canale è studiata appositamente per non disturbare i ch35 di TRAI a BR e TeleSud a Massafra e dintorni..
Non sono piu a Taranto questo succedeva pure col mux radionorba che ora non ricordo piu il canale forse 34 prima del secondo swich off
Edit succedeva anche col 23 tra Telesud e telenorba
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso