• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A sorpresa direi, ho pensato ci fosse stato un problema sul mux dove c'era Sportitalia, neanche un avviso nei giorni precedenti. Aggiornamento fatto.
Per ora il problema non sussiste visto che al momento il mux Dfree è acceso sia sul ch37 che sul ch50 seppur noto che quest'ultimo è stato un po' abbassato di potenza.
 
Giaguaro ma hai notizie su chi ha chiesto capacita trasmissiva per la rete di 2 livello di Delta tv?
 
Buongiorno,
ieri sera ho risintonizzato DTT perché Rai2 HD risultava assente (Puglia, Lecce, Trazzonara); terminata la scansione Rai2 HD era così:

https://drive.google.com/file/d/1Mgsq5CZ1WbT-79Td95EkNuLGV2IjjZIL/view?usp=sharing

Rai 3 HD uguale con di fondo Rete 4 HD

A qualcuno è capitata la stessa cosa?

Grazie

confermo anche io lo vedo cosi

il mux è il RAI B sul ch 40 che comprende :

23: Rai 5, 054: Rai Storia, 057: Rai Sport, 146: Rai Scuola, 502: Rai 2 HD, 503: Rai 3 HD, 831: SAN MARINO RTV.
 
confermo anche io lo vedo cosi

il mux è il RAI B sul ch 40 che comprende :

23: Rai 5, 054: Rai Storia, 057: Rai Sport, 146: Rai Scuola, 502: Rai 2 HD, 503: Rai 3 HD, 831: SAN MARINO RTV.

ho aperto segnalazione tramite il sito di RaiWay



BBS per Rai Way S.p.a. <raiway@bbsitalia.com>
A:
........

ven 22 ott alle ore 12:18

Gentile cliente,
La ringraziamo per aver chiamato il nostro servizio e averci informato del problema da Lei riscontrato.
Il problema segnalato è stato preso in carico dai nostri tecnici.
La terremo aggiornata sullo sviluppo della Sua segnalazione n. xxxx.

Cordiali saluti

Rai Way Customer Service


Campa cavallo...

Dovremmo puntare a Turrisi?
 
Mi sembra strano, non vorrei che abbiate 2 tv non compatibili, provate con un decoder esterno t2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso