• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Propagazione altalenante nord sud per i mux da caccia e murgetta verso bari

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, qualcuno di voi dal Salento riesce a ricevere regolarmente, senza l'aiuto della propagazione estiva, i canali trasmessi dall'Albania con un'antenna dedicata?
 
Ciao a tutti, qualcuno di voi dal Salento riesce a ricevere regolarmente, senza l'aiuto della propagazione estiva, i canali trasmessi dall'Albania con un'antenna dedicata?

Dipende da dove li vuoi ricevere, in generale sulla costa da Otranto a Leuca si può ricevere Croazia,Montenegro,Albania e Grecia in particolare nella zona di Leuca la Grecia è abbastanza stabile per l albania da Tricase ad Otranto ma non so se siano abbastanza stabili, la Croazia è più instabile causa distanza eccessiva
 
Ciao Giuseppe, grazie della risposta. In realtà possiedo una casa a Mesagne (BR), il paese dista 15km in linea d'aria dalla costa adriatica. Sicuramente nel basso Salento immagino ci siano più probabilità di ricezione stabile data la riduzione della distanza. Mi interesserebbero i canali trasmessi dai mux di RTSH in T2, magari appena riesco faccio qualche prova!
 
Non mi risultano trasmissioni digitali albanesi almeno fino all anno scorso infatti arrivavano a disturbare i nostri digitali su alcune frequenze sempre in estate nei giorni di propagazione. Mi sa che devi provare con il sat.
 
Ahh ecco ,ho visto in rete ,sono passati al t2,bisognerebbe chiedere a giuseppe se ha il sito dove trovare le frequenze t2
 
Buongiorno, mi trovo a Taviano sud Gallipoli, con una antenna larga banda (quella piatta rettangolare, direzionata verso Parabita ) ho problema di visione di ALICE e MARCO POLO; leggendo sulle frequenze ho notato che si trovano sul canale 57 che purtroppo non viene sintonizzato - viene saltato. Ho letto che questo canale 57 non viene irradiato dal ripetitore di Parabita - Terrisi ma da monte Trazzona - Martina Franca. Come potrei risolvere se fosse possibile? Grazie.
 
Lascia stare...se ricevi bene tutti i canali non ha senso spostare l'antenna per tentare di ricevere il 57 da Trazzonara (che di suo ha spesso problemi di blackout o mancanza di sincronia con le altre postazioni accese).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso