• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Pepenicola
riguardo tutta la costa fino a Cassano sono pochi gli impianti con le direttive 90elementi oppure antenne accoppiate , i dopo lavoristi anno fatto da padrone con le triplex a goo goo
le misure alle 21.30 cambiano fenomeno del fading arrivano anche i mux dalla grecia
 
@ OSCILLOSCOPIO be bisogna fare una bella mappatura dei segnali e con tanto di foto del misuratore inviarle ai diretti interessati e fargli regolare le potenze e fargli tiltare i pannelli. Comunque nella vostra zona sarebbe tutto da rifare a livello di postazioni e livelli ed isolivelli ricevuti. Il radiante di Fragneto rai va ridimensionato verso la costa ionica e risistemato tutto. Lo sanno ma fanno orecchie da mercante
 
Ultima modifica:
Confermo una diminuzione della potenza del 24 anche nella parte alta della città. Il 43 di Trasconi da Piazza Marconi (6 piani + terrazzo) con ripetitore a vista e log puntata sul trio segna un misero 18 di potenza e 0 errore sul Samsung (ovviamente il resto dei nazionali fondoscala). TeleLocorotondo trasmette il solito. Repliche di canali via sat.

Grazie anticipatamente comunque @emtec.. Ma il 43 rimarrà così a vita che tu sappia? Più per TL se inizia a ritrasmettere roba locale. Nella parte bassa del paese (con più trazzonara a vista, direzione campanile) anche provando a puntare nettamente verso Trasconi non entra. C'è da dire che con una log tra Trazzonara e Fragneto in c.da Votano, sotto via Fasano, quasi sempre (ancor più in propagazione) si vede Telerama in modo mediocre (ricevuta anche qui da me a volte, sparita completamente con l'accensione di Teletrullo, e se quelle volte in cui l'ho ricevuto il 43 di quest'ultimo fossero test a potenze superiori da Trasconi e non da Aratico?), per non parlare nelle campagne con l'intero panorama a vista, Montetessa, Trito, e tutte quelle che si affacciano sulla vallata con panorama simile a Via Cisternino (ancor più alti)
 
Ultima modifica:
Volevo segnalare sommariamente segnali alti dei mediaset da cassano e rai da,caccia zona santeramo via matera
 
Agli esperti piu tecnici di me Giaguaro compreso chiedo se confermano che dopo il passaggio sul ch 24 di Studio 100uno quest ultima non sia ormai la copia di lcn 15 e non abbia piu la programmazione differenziata come avveniva quando era sul mux 29
 
Sì confermo. Per ora il 187 è la copia del canale principale sul 15. Ho forti dubbi che torni la versione brindisina presente prima sul 187.
 
Non è dato sapere ma con la crisi che sta attraversando e vista anche la dismissione della radio e vendita di tutte le frequenze radiofoniche in loro possesso penso che al massimo l'integreranno sul 15 se non l'hanno già fatto.
 
Salve, qualcuno sa se da qualche parte tra Puglia e Basilicata è stato spento o depotenziato il mux27 di TN?
Ormai sono 5/6gg che lo aggancio correttamente, mentre erano almeno 4 anni che avevo segnale a palla ma 0 qualità.
Chissà se hanno solo ottimizzato i segnali o spento da qualche parte
 
Telenorba è buono a santeramo ripetitore cassano, è chiaro che bisogna essere in portata ottica verso esso
 
Telenorba è buono a santeramo ripetitore cassano, è chiaro che bisogna essere in portata ottica verso esso

Io chiedevo info sul miglioramento del 27 dalla Guardiola, sperando di capire se era un miglioramento temporaneo o se c'era stato un intervento tecnico risolutivo.
Il 35 da Cassano è normalmente sempre ok.
 
Senti non l ho misurato dalla guardiola in direzione caccia che sono molto forti ho canalizzato solo il 26 30 e 40
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso