• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il ch35 è acceso anche da TA Bestat ed è sicuramente da questa postazione che tu la ricevi. La sera probabilmente ti interferisce per propagazione Trazzonara che ovviamente non è in sfn con TA e che nella tua zona in condizioni climatiche normali non arriva perchè come già spiegato diverse volte la pannellatura di questo canale è studiata appositamente per non disturbare i ch35 di TRAI a BR e TeleSud a Massafra e dintorni..

mah... non credo proprio che lo ricevo da Taranto Bestat, noi qui non riceviamo proprio nulla da Taranto... ma proviene tutto da Martina Franca ( OTG ) .. poi ahimè tutto può accadere nel cielo hahahah ... però ripeto questo benedetto ch 35 l ho sempre ricevuto senza nessun problema. Comunque vabbè è una frequenza del caxxo .. non è che ne faccio un dramma
 
se lo hai sempre visto bene gli sara successo qualcosa, e magari prima o poi lo rimetteranno a posto.

Non è successo niente, il 35 da Trazzonara ha una configurazione diversa per motivi precisi, cosa già detta ma questo utente è particolare, inoltre come è stato già detto da Giaguaro il segnale dovrebbe arrivare da Taranto città
 
Giaguaro da inizio mese Telebari a nero su zona levante di Molfetta (qualita 0 potenza tra 0 e 30)A bisceglie invece si riceve
Cosa e successo?
 
Non so nulla, tieni monitorata la situazione per qualche giorno e mi fai sapere se torna tutto alla normalità. Da me il segnale è il solito ed io ricevo anche da Corato.
 
Eliminata finalmente Mediterranea tv Ha cessato trasnissioni?
Giaguaro situazione invariata Telebari non vorrei che sia solo nella zona levante di Molfetta che ha sempre sofferto di sto problema
 
Non è successo niente, il 35 da Trazzonara ha una configurazione diversa per motivi precisi, cosa già detta ma questo utente è particolare, inoltre come è stato già detto da Giaguaro il segnale dovrebbe arrivare da Taranto città

particolare cosa.... ma ci conosciamo per caso?? se devi rispondere fallo in maniera più tranquilla e serena senza aggiungere ulteriori aggettivi che non c’entrano nulla nei discorsi del forum , e non sei obbligato a dire la tua, tra l altro lo fai con modi presuntosi o del tipo so tutto io .

Visto che sai tutto tu sui segnali pugliesi, allora ti confermo pure io per accontentarti, qui noi riceviamo ANCHE segnali da Taranto, ok?? perfetto così.
Detto questo datti una lettura su OTG, cosi ti aggiorni un po’.
 
la presenza sul 35 da Massafra e da Brindisi di emittenti diverse da quella di Trazzonara dovrebbe dire qualcosa...
Un lobo stretto da 30 dBw non copre come un circolare da 47 ... magari proprio per non debordare.
 
Tutto down la Rai. Sia vhf che uhf.

Edit 20.38 Dopo meno di 10 minuti ripartiti prima i canali tematici e poi Rai 1 e Rai 2 e relativi HD dopo qualche schermata grigia.
 
Ultima modifica:
Problemi non indifferenti sui Timb da Trazzonara verso Locorotondo e Cisternino. Aggancia malamente Risana quando normalmente Trazzonara DOMINA. Nessun problema sui ReteA invece.
 
da ieri pomeriggio problemi con il TIMB3 ( squadrettamento ed errori) da Lecce con antenna puntata a Nord
anche vuoi avete problemi ?
 
da ieri pomeriggio problemi con il TIMB3 ( squadrettamento ed errori) da Lecce con antenna puntata a Nord
anche vuoi avete problemi ?

Confermo con impianto in firma. Mer a 18 a differenza dei 30 degli altri 2.

P.s. dopo l'intervento il CID del ch.44 (ma non del 42) si è unificato ai Timb, e noto netti miglioramenti (33dB di Mer)
 
Da qualche giorno noto problemi sul ch. 55 (TIMB 2) in varie zone della Valle d'Itria. Segnali con circa 10dBuv in meno di potenza e mer che non supera i 25dB. Confermo ancora una volta che finalmente il ch. 44 è perfettamente visibile con parametri anche migliori dei timb (situazione invariata per il 42, 47 e 48, che soffrono di oscillazioni di MER di circa 4dB)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso