• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è più. Le frequenze di Radio Studio 100 sono state rilevate dal gruppo RTL da un bel pò. Sapevo però che qualcuno stava riutilizzandone il nome in provincia, non so se al momento è ancora così ma posso informarmi.
 
Gruppo Distante ad ora ha 4 emittenti:

Antenna Sud - LCN 13

Studio100 - LCN 15

Canale 85 - LCN 85

Antenna Sud Live Teleonda - LCN 90
Oltre a tutte le lcn secondarie di queste emittenti
Certo Distante e ormai una potenza in Puglia non so dove trovi le risorse per tutte questi acquisti
Almeno essendo del Salento dara risalto alla zona che altrimenti sarebbe rimasta scoperta(chisura Trcb e vecchia Teleonda fallimento Studio 100)tranne per Lecce con Telerama
Cmq la migrazione gia era in atto (Gianni Sebastio passato a Canale 85)
Strano che a soggetti come Gold tv e Canale Italia non abbiano fatto gola lcn 13 e 15 come e avvenuto in altre regioni
Ora sara da vedere se Studio 100 resta nel 24 o passi nel mux 39
 
Strano che a soggetti come Gold tv e Canale Italia non abbiano fatto gola lcn 13 e 15 come e avvenuto in altre regioni
Ora sara da vedere se Studio 100 resta nel 24 o passi nel mux 39
Penso proprio che passerà sul 39. Lo spazio tra l'altro c'è eliminando un pò di canali tematici di AS tipo il 299 e 174.
 
Beh se il contratto di affitto fosse ancora valido, saggiamente fossi in loro, resterei sul 24 perché irradia da Cassano piuttosto che sul 39 da Modugno.
 
Sul mux teledehon sulla lcn 254 è presente La grande Italia.

Non hanno piu idee. !
 
È più di una settimana che in alcuni momenti della giornata il mux 38 ha dei blocchi di un secondo ogni 3/4 minuti.
Me ne accorgo soprattutto intorno alle 13:00 quando vedo il TG e mi tocca per non avere problemi spostarmi sui canali SD.

Ricevo il segnale da Cassano, altri di voi stanno registrando lo stesso problema?
 
Mi confermate che “TELE NOVE” lcn 169 nel multiplex TELEPUGLIA, trasmette dalla tarda mattinata con il logo de La9 ?
Poi in che formato trasmette? A me appare sempre con schermo nero e si sente solo l'audio. Nella riga dell' epg mi segnala MPEG
Edit: esattamente il tv mi riporta MPEG/Stereo/DTV/4k o 4:3 o 16:9/ da 9i a 288i
 
Ultima modifica:
Lcn 169 Funziona e si vede sd 16:9 576i mpeg

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
È più di una settimana che in alcuni momenti della giornata il mux 38 ha dei blocchi di un secondo ogni 3/4 minuti.
Me ne accorgo soprattutto intorno alle 13:00 quando vedo il TG e mi tocca per non avere problemi spostarmi sui canali SD.

Ricevo il segnale da Cassano, altri di voi stanno registrando lo stesso problema?

Oggi sono stato a pranzo da mia suocera e ho riscontrato lo stesso problema, stessa lamentela da mio padre.
Possibile che nessun altro riscontra questo inconveniente e che non intervenga nessuno a risolverlo
 
Non appena posso controllo, ma non penso ci siano guasti

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Giaguaro sai qualcosa di questa eliminazione delle tv di Cito Tbm e Super 7 dal mux 24?
Passano in altro mux o c e altra motivazione?
 
Ce lo stavamo chiedendo nel gruppo Facebook e non abbiamo notizie ufficiali.

Certo è che le opzioni sono tre:
1- Non hanno pagato DeltaTv e riappariranno quando lo faranno...se lo faranno (non sarebbe la prima volta);
2- Spostamento su altro mux magari più economico e non regionale (tipo TRM o TeleRama);
3- Cessano definitivamente le trasmissioni.
 
Ce lo stavamo chiedendo nel gruppo Facebook e non abbiamo notizie ufficiali.

Certo è che le opzioni sono tre:
1- Non hanno pagato DeltaTv e riappariranno quando lo faranno...se lo faranno (non sarebbe la prima volta);
2- Spostamento su altro mux magari più economico e non regionale (tipo TRM o TeleRama);
3- Cessano definitivamente le trasmissioni.
Me lo domandavo anch'io. Pensavo fosse problema solo su Foggia. Quindi magari chiude, tanto trasmetteva il nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso