• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tropicana ha scritto:
@ Eliseo, OTG, BTS

Qualcuno sa se sabato e domenica i tecnici lavoreranno comunque alle attivazioni mancanti, oppure se ne parla direttamente lunedì mattina e quindi questo weekend quello che si vede si vede?

:wave:
Stamattina ho parlato con Elettronica Industriale edizione Puglia e stavano lavorando ancora
 
Giallorosso70 ha scritto:
Perchè non fai domande direttamente a OTGTV?
Ti ha risposto nell'altro thread.
Sarebbe gradito non postare le stesse domande.
Si chiedo scusa ma mi è venuto in mente dopo di postare qui.

Comunque confermate che da martina il 33 non viene proprio trasmesso?
Antenna a martina, nessuna traccia del mux. (otg mi ha risposto solo per parabita)
 
memento80 ha scritto:
per caso prendi i mux mediaset e la 7?
Si, mi manca solo quello di Rete A...

Astrix ha scritto:
io avevo letto che ad Altamura il passaggio definitivo sarebbe avvenuto solo il 1° giugno.
http://www.baritoday.it/cronaca/passaggio-digitale-terrestre-bari-provincia-date.html
Ah ecco...ero convinto che anche noi facessimo parte della provincia di Bari....e invece....

Ikaroos ha scritto:
I mux di ReteA sono ricevibili da Cassano delle Murge sui Canali 42 e 44 quindi se ricevi altri mux tipo i Mediaset o i Timb che cmq si ricevono da li dovresti ricevere anche quelli ! Oppure è un problema della tua antenna e a quel punto nn dovrebbe ricevere neanche altri mux Byee
Sul 42 c'è RaiGulp, mentre sul 44 frisbee....come ho detto sopra gli altri mux mediaset li ricevo...
 
titomax82 ha scritto:
hai ragione...avevo dimenticato... Cellamare (paesino sconosciuto, al centro di un ipotetico triangolo tra capurso-adelfia-casamassima)... Ora vorrei capire da quale sito ricevo visto che fino a ieri non ricevevo il ch e oggi si... è possibile?
Si lo conosco benissimo il tuo paese dato che ci sn vicino molto spesso :) Cmq riceverai sicuramente dalla postazione di Bari che mi sembra piu vicina :)Byee
 
Cielo non lo vedo più nel mux Telenorba perchè Rete A non lo ricevo(anche se in analogico ricevevo deejay tv).
Secondo voi devo dire addio a questo canale?
 
superbari ha scritto:
Cielo non lo vedo più nel mux Telenorba perchè Rete A non lo ricevo(anche se in analogico ricevevo deejay tv).
Secondo voi devo dire addio a questo canale?
non conosco la situazione a Ginosa, ma se, come credo, il segnale è stato attivato ed è correntemente ricevuto nella tua zona, allora il tuo problema si può banalmente risolvere con l'intervento di un antennista sull'antenna centralizzata. ciao ;)
 
La situazione da Alberobello (è adesso sta piovendo)

60 - 59 -33 -50 - 36 - 49 - 47 - 26 - 40 - 30 - 9 - 56 - 48 - 22 -41

Adesso che sta piovendo squadrettano 22, 30, 41 (TBM city). Non si vede più Studio 100.

Viva polska ed experimenta mi entrano solo cambiando nazione alla tv, quando metto come nazione italia non escono, sono nascoste.

Mi interessa apere se da trazzonara sono attive Rete A dvb1 e Rete A dvd2, più importani per me delle altre, anche se dalla lista di otgtv mancano parecchie. Vi faccio sapere che entra Telenorba su ch33 ma non i canali descritti da ogtv Tg Norba 24 Dvb. Me entrano solo Telenorba 7, 8, radio norba, bussines e basta, non prendo top calcio 24, telenorba salute ecc.
 
Astrix ha scritto:
non conosco la situazione a Ginosa, ma se, come credo, il segnale è stato attivato ed è correntemente ricevuto nella tua zona, allora il tuo problema si può banalmente risolvere con l'intervento di un antennista sull'antenna centralizzata. ciao ;)
Anche io che abito a Ginosa non riesco a ricevere i mux rete a 1 e 2
 
superbari ha scritto:
Cielo non lo vedo più nel mux Telenorba perchè Rete A non lo ricevo(anche se in analogico ricevevo deejay tv).
Secondo voi devo dire addio a questo canale?
Anche io non ricevo entrambi i mux di reteA, sono gli unici 2 nazionali che non ricevo... Ho sentito altri miei amici e anche loro non li ricevono... Magari non sono perfettamente sincronizzati i segnali oppure noi di massafra e anche ginosa riceviamo disturbi analogici e/o digitali dalle regioni confinanti (che magari si risolveranno quando esse switcheranno)... Attendiamo il parere di altri piu esperti...
 
dani82 ha scritto:
La situazione da Alberobello (è adesso sta piovendo)

60 - 59 -33 -50 - 36 - 49 - 47 - 26 - 40 - 30 - 9 - 56 - 48 - 22 -41

Adesso che sta piovendo squadrettano 22, 30, 41 (TBM city). Non si vede più Studio 100.

Viva polska ed experimenta mi entrano solo cambiando nazione alla tv, quando metto come nazione italia non escono, sono nascoste.

Mi interessa apere se da trazzonara sono attive Rete A dvb1 e Rete A dvd2, più importani per me delle altre, anche se dalla lista di otgtv mancano parecchie. Vi faccio sapere che entra Telenorba su ch33 ma non i canali descritti da ogtv Tg Norba 24 Dvb. Me entrano solo Telenorba 7, 8, radio norba, bussines e basta, non prendo top calcio 24, telenorba salute ecc.
Si la composizione dei mux di telenorba da trazzonara è anomala... io non trovo i +1 e tgnorba24 hd...
 
allora è probabile che su Taranto non li abbiano ancora attivati: qui a Bari sono stati abbastanza celeri e nel pomeriggio del giorno dello switch-off erano già attivi.
 
Astrix ha scritto:
allora è probabile che su Taranto non li abbiano ancora attivati: qui a Bari sono stati abbastanza celeri e nel pomeriggio del giorno dello switch-off erano già attivi.
Non so se hai risposto a me, comunque a trazzonara sembrano attivi, anche se non li ricevo. Da taranto non so...
 
Aggiornamento da Turi

Ch. 33 UHF Mux Telenorba 7 OK Potenza=70 % Qualità=100 % (si vedono tutti i canali previsti TN7+1, TN8+1, Telepace, Top Calcio 24)

Spento attualmente il Ch. 29 di TRBC, stamattina perfetto.

Voglio segnalare un problema strano su un decoder Telesystem TS7700 con doppia presa scart (è collegato il lettore dvd). Non mi sintonizza i mux relativi al Ch. 46 (Canale Italia), Ch. 47 (TIMB1), Ch. 48 (TIMB3) e Ch. 60 (TIMB2). Tutte le altre frequenze le sintonizza perfettamente.
Ho collegato alla stessa presa di antenna un decoder I-CAN 1100 T Black per capire se fosse un problema della presa di antenna e funziona tutto perfettamente.
Ho dedotto che il problema è il decoder Telesystem TS7700, qualcuno mi potrebbe dare un suggerimento, vorrei provare a by-passare il lettore dvd.
Vi risulta per esperienza un problema del genere? E cosa posso fare prima di buttare il Telesystem TS7700 (una vera schifezza)?
 
domy656 ha scritto:
Non so se hai risposto a me, comunque a trazzonara sembrano attivi, anche se non li ricevo. Da taranto non so...
rispondevo a tutti: siete stati in 3 a dire che non li prendete, due da Ginosa e tu da Massafra ;)
 
ok allora grazie... cerchiamo di capire se è un problema generalizzato imputabile a ReteA oppure un problema delle nostre antenne
 
Astrix ha scritto:
allora è probabile che su Taranto non li abbiano ancora attivati: qui a Bari sono stati abbastanza celeri e nel pomeriggio del giorno dello switch-off erano già attivi.
Io da Taranto città (zona Borgo) ricevo i mux 42 e 44 (Rete A dvb1 e Rete A dvb2) e sono attivi da ieri pomeriggio da Trazzonara non con un buon segnale che oscilla tra 45 e 55 %
 
Una domanda agli esperti: quando si potranno considerare terminati i lavori di attivazione e potenziamento dei segnali?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso