• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

azbox elite indecisione sull'acquisto

ullano

Digital-Forum New User
Registrato
19 Novembre 2004
Messaggi
8
Salve,
sono indeciso sull'acquisto del ricevitore in oggetto.
Provengo da un DreamBox 7000 purtroppo defunto più di un'anno fa :(, ora uso lo skybox + ricevitore/cam integrati nella tv per il terrestre.
Userei il ricevitore per :
-Dalhia (usando cam samsung che possiedo se necessario)
- abbonamento sky
- guardare la tv in streaming sul computer (è una delle cose che mi manca di più del dreambox)
- PVR su tutti i canali (SKY, DAHLIA e Free) non mi interessa trasferire su computer ma se si può è meglio
Ero indeciso tra questo e il clarketech 5100 combo, entrambi rispetto al dreambox mi sembrano abbastanza limitati riguardo il software (la varietà e la comunità che sviluppano mi sembrano ridotte) anche se forse è una impressione sbagliata, daltra parte i ricevitori DM combo mi sembrano troppo cari.

Qualcuno saprebbe consigliarmi?
 
Mi aggiungo anche io alla discussione perchè sono indeciso sull'acquisto di questo box.
Nella fascia di prezzo è quello che ha le caratteristiche più interessanti.

Oltre alle tue domande, a me interesserebbe sapere se:

- il PVR su LAN funziona? Posso registrare su un server di rete, piuttosto che sul disco USB esterno?
- ha la ricerca automatica dei canali? da più parti si parla di blindscan presente solo su alcuni nuovi modelli.
(anche se da quanto sto leggendo, mi sembra di capire che blindscan sia altro che autoscan)
 
Ultima modifica:
ullano ha scritto:
Salve,
sono indeciso sull'acquisto del ricevitore in oggetto.
Provengo da un DreamBox 7000 purtroppo defunto più di un'anno fa :(, ora uso lo skybox + ricevitore/cam integrati nella tv per il terrestre.
Userei il ricevitore per :
-Dalhia (usando cam samsung che possiedo se necessario)
- abbonamento sky
- guardare la tv in streaming sul computer (è una delle cose che mi manca di più del dreambox)
- PVR su tutti i canali (SKY, DAHLIA e Free) non mi interessa trasferire su computer ma se si può è meglio
Ero indeciso tra questo e il clarketech 5100 combo, entrambi rispetto al dreambox mi sembrano abbastanza limitati riguardo il software (la varietà e la comunità che sviluppano mi sembrano ridotte) anche se forse è una impressione sbagliata, daltra parte i ricevitori DM combo mi sembrano troppo cari.

Qualcuno saprebbe consigliarmi?
il dec in questione è una buona makina,
streaming su pc-ok
pvr-ok anche se a volte fa caprici
s*y-ok
poi dipende quello che vuoi fare....
sapi che il dec monta un firm beta
 
Indietro
Alto Basso