• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

Poco fa su MTV Germany hanno passato Always di Bon Jovi. Oltre al fatto di avermi fatto ricordare i pomeriggi di Dial MTV :D è la prima volta che vedo dopo una vita la versione video non censurata. Sui canali International fanno sempre la versione tranquilla.
In Germania il canale lo curano e bene, c’è niente da dire :)

penso che viacomcbs lavora bene solo in francia e germania. canali curati.
 
MTV Europe o quello che ne rimane, durante i videoclip ha il logo non più bianco, ma giallo spento. E hanno tolto tutti i banner accanto al logo
 
Non so perché il logo giallo, ma è ormai avvenuta la fusione MTV Nordic-MTV Europe, ora il palinsesto e la programmazione sono identici, e si nota anche che su Nordic sono apparsi i promo con l'indicazione di un secondo fuso orario (EEC), che prima non compariva, mentrre su Europe c'era già.
 
Noto che MTV Rocks, ormai chiuso ovunque, è stato trasferito per un'ora al giorno tutti i giorni su MTV Live HD dalle 19 alle 20. La playlist più o meno è la stessa
 
Non so perché il logo giallo, ma è ormai avvenuta la fusione MTV Nordic-MTV Europe, ora il palinsesto e la programmazione sono identici, e si nota anche che su Nordic sono apparsi i promo con l'indicazione di un secondo fuso orario (EEC), che prima non compariva, mentrre su Europe c'era già.

Non so se lo sapete già ma dal 26 gennaio di quest'anno MTV Europe ha cambiato nome in MTV Global
 
Non so se lo sapete già ma dal 26 gennaio di quest'anno MTV Europe ha cambiato nome in MTV Global

Non ho ancora capito se MTV Global è lo stesso canale al posto di MTV Europe, quello che attualmente ha il logo giallo e che ha orari indicati sia cet che eet, oppure è un altro canale
 
Non so se lo sapete già ma dal 26 gennaio di quest'anno MTV Europe ha cambiato nome in MTV Global
Non è proprio così, se l'hai letto su wiki, lascia perdere. Ci sono degli sfegatati che vanno a scrivere cose prima che siano successe o sono vere solo in parte.
MTV Global sarà un canale che gradualmente sostituirà sia MTV Europe che altre versioni, in pratica il nome con cui sarà definita MTV Europe con la sua copertura ampliata.
Viacom ha appena ottenuto la licenza per MTV Global dalle autorità della Repubblica Ceca, come sempre per i suoi canali: https://www.rrtv.cz/files/lic/l1115936.pdf
La licenza è valida anche per l'Italia.
 
Ultima modifica:
Non è proprio così, se l'hai letto su wiki, lascia perdere. Ci sono degli sfegatati che vanno a scrivere cose prima che siano successe o sono vere solo in parte.
MTV Global sarà un canale che gradualmente sostituirà sia MTV Europe che altre versioni, in pratica il nome con cui sarà definita MTV Europe con la sua copertura ampliata.
Viacom ha appena ottenuto la licenza per MTV Global dalle autorità della Repubblica Ceca, come sempre per i suoi canali: https://www.rrtv.cz/files/lic/l1115936.pdf
La licenza è valida anche per l'Italia.
quella ultima riga mi spaventa.
 
News varie su canali MTV e Viacom

quella ultima riga mi spaventa.

Sparirebbe tutto il doppiaggio italiano e anche i vari Riccanza, ex on the beach Italia ecc ecc.
Sparirebbe anche la musica italiana dal canale e questo non mi dispiacerebbe :D
Si parla suppongo però del nulla. Almeno nell’imminente. Credo
 
Sparirebbe tutto il doppiaggio italiano e anche i vari Riccanza, ex on the beach Italia ecc ecc.
Sparirebbe anche la musica italiana dal canale e questo non mi dispiacerebbe :D
Si parla suppongo però del nulla. Almeno nell’imminente. Credo
sarei felice di questo se in cambio gli altri canali viacomcbs su sky ricevono l'hd.
 
Non è proprio così, se l'hai letto su wiki, lascia perdere. Ci sono degli sfegatati che vanno a scrivere cose prima che siano successe o sono vere solo in parte.
MTV Global sarà un canale che gradualmente sostituirà sia MTV Europe che altre versioni, in pratica il nome con cui sarà definita MTV Europe con la sua copertura ampliata.
Viacom ha appena ottenuto la licenza per MTV Global dalle autorità della Repubblica Ceca, come sempre per i suoi canali: https://www.rrtv.cz/files/lic/l1115936.pdf
La licenza è valida anche per l'Italia.

Non penso che chiudano MTV Italia, anche perché dopo come farebbero con le pubblicità? Se non sbaglio Sky ha tolto MTV Hits e MTV Rocks propio perché erano due canali dove Sky Media non poteva inserire blocchi pubblicitari, dato che sono proprio loro quelli che hanno in mano tutta la pubblicità dei canali ViacomCBS in Italia.
 
Non penso modificherebbero più di tanto MTV Italia..

Forse il cambio coinvolgerà MTV Live HD
 
Non penso che chiudano MTV Italia, anche perché dopo come farebbero con le pubblicità? Se non sbaglio Sky ha tolto MTV Hits e MTV Rocks propio perché erano due canali dove Sky Media non poteva inserire blocchi pubblicitari, dato che sono proprio loro quelli che hanno in mano tutta la pubblicità dei canali ViacomCBS in Italia.
Infatti non ho mai detto che chiuderanno MTV Italia, ma potresti giurarci che non lo faranno?
Con le pubblicità comunque è molto facile, lo stanno già facendo da tempo per molti mercati. C'è un segnale madre con lo spazio già pronto per la pubblicità, ed ogni paese manda la sua reclam, addirittura a volte ogni diverso operatore via cavo. E se avanza spazio, basta mandare promo di programmi. Inoltre questo stesso canale può avere diverse tracce audio e sottotitoli in più lingue, non sarebbe un problema, dipenderà tutto da quanto riterranno conveniente.
 
News varie su canali MTV e Viacom

Ebbene sì, ormai è questione di tempo.

Più tardi nell’anno vedremo un nuovo restyle di MTV.
Se ne parla già da tempo, il logo è comparso per la prima volta nel 2017 per il logo dei VMA (rimasto uguale negli anni successivi).
Durante il periodo di down del forum, ho iniziato a notare sempre di più che nei vari post social di MTV USA viene già utilizzato il logo nuovo.
Sempre dai vari post ho notato che il logo viene già utilizzato negli studi dei vari programmi di MTV.
Ma sopratutto questo nuovo logo viene già utilizzato dalla MTV Entertainment Group.

A distanza di 10 anni dall’ultimo restyle di MTV (avvenuto nel 2011) dove abbiamo visto scomparire la dicitura “Music Television” e una parziale riduzione del logo, nel 2021 MTV perde la sua tridimensionalità, assumendo così uno stile piatto.




a693b0f8ba34a074697fb8d5466422ae.jpg





c0ab4fb20188c699f8e8b36330f01797.jpg


0d60a9065216080d6b3d324268dd5454.jpg
 
Indietro
Alto Basso