• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

Cambiano il nome ma i video saranno sempre gli stessi senza nessuna variazione
Anzi no, ho saputo che sulla versione internazionale di Club MTV, aggiungeranno anche un po' di video dei generi che in UK vanno su MTV Base.

Inoltre il canale MTV OMG (presente in UK) dal 29 maggio al 22 giugno si trasformerà in MTV 00s, con video degli anni 2000, e dal 22 al 29 giugno in MTV Pride in occasione del Pride a Londra, che avrebbe dovuto svolgersi il 27 giugno prossimo, ma che invece è stato rimandato ad una data da definirsi.
 
Non mi ricordo più cosa vuol dire OMG e di certo Oh My God non c’entra nulla :D
 
Wow! Immagino l'esigenza di creare un canale tematico così! :laughing7:
Grazie per la risposta, manco ci ho pensato a guardare su Wikipedia :)
Figurati :)
Purtroppo ormai i canali Viacom/MTV sono così...altri editori di canali musicali (Stingray, Trace) per adesso hanno mantenuto molto meglio sia la tematicità che il palinsesto musicale ;-)
 
Perchè noi siamo gli unici a non avere tutti i canali di musica di MTV? :sad:
In UK hanno MTV Music +1

Ci mancano MTV Dance e i due VH1 International. Il primo l’hanno chiuso perché Sky pagando poco ha voluto sacrificarne uno, il secondo l’hanno chiuso ancora nel 2010 ed il terzo senza il secondo non lo metteranno mai
 
Quindi se non mi sbaglio mancano:

-MTV Classic
-Club MTV
-MTV OMG!
-MTV Base
-MTV Music +1
-MTV Live HD



Ah, comunque Noel, ha chiuso anche MTV Classic Italia, non solo MTV Dance Italia

MTV Dance Italia non è mai esistita, solo la versione internazionale (che verrà rinominata in Club MTV)...MTV OMG e Base sono presenti solo in UK e se non sono in altri mercati tantomeno arriverebbero da noi...
Diciamo che le mancanze rispetto ad altri Paesi (non UK) sono: MTV Dance, MTV Live HD e i 2 Vh1...
 
Abbiamo avuto MTV Hits Italia, poi chiusa e sostituita dalla versione internazionale, Mtv brand new Italia, poi chiusa e sostituita da MTV Rocks Internazionale, MTV Gold Italia, poi rinominata in MTV Classic (sempre Italia) e infine chiusa, MTV pulse Italia, poi chiusa e sostituita da MTV Dance Internazionale che poi è stata eliminata, MTV Live HD (internazionale) poi eliminato, Vh1 European poi eliminato e sostituito da MTV+ che in seguito fu rinominato in MTV Music. Ecco questi sono i canali musicali di MTV che si sono succeduti dal 2003 in poi, credo di non aver dimenticato nulla.
 
Abbiamo avuto MTV Hits Italia, poi chiusa e sostituita dalla versione internazionale, Mtv brand new Italia, poi chiusa e sostituita da MTV Rocks Internazionale, MTV Gold Italia, poi rinominata in MTV Classic (sempre Italia) e infine chiusa, MTV pulse Italia, poi chiusa e sostituita da MTV Dance Internazionale che poi è stata eliminata, MTV Live HD (internazionale) poi eliminato, Vh1 European poi eliminato e sostituito da MTV+ che in seguito fu rinominato in MTV Music. Ecco questi sono i canali musicali di MTV che si sono succeduti dal 2003 in poi, credo di non aver dimenticato nulla.
Mi pare tutto corretto.
 
Indietro
Alto Basso