• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

//uploads.tapatalk-cdn.com/20170522/7edabef60da07aadda3dfb87306a5b08.jpg
Sinceramente ora stanno esagerando con banner e scritte, per carità non ho neanche diritto a vederlo il canale visto che è per il mercato UK, ma insomma :) altro posto non c'era proprio :D

Intanto Vh1 Classic è ancora in 4:3 col flag 16:9 acceso dopo settimane e settimane e mi sarei anche stufato di guardare le facce schiacciate o dover continuamente modificare formato col telecomando

Non capisco una cosa. Ma nel Regno Unito hanno Vh1 Classic o Mtv Classic? Alla fine è lo stesso canale con nomi diversi?
 
Non capisco una cosa. Ma nel Regno Unito hanno Vh1 Classic o Mtv Classic? Alla fine è lo stesso canale con nomi diversi?

In UK hanno MTV Classic e Vh1 normale UK.
Vh1 Classic UK lo hanno sostituito con appunto MTV Classic già da diversi anni ;)
E visto che la stessa cosa è successa anche in usa l'anno scorso, qualcosa mi fa pensare che in futuro succederà anche per Vh1 Classic European
 
Mi sono sempre chiesto se qualcuno ha mai visto nickmusic. Che canale è? Che musica trasmette? Arriverà mai in Europa?
 
Mi sono sempre chiesto se qualcuno ha mai visto nickmusic. Che canale è? Che musica trasmette? Arriverà mai in Europa?
Negli USA ha sostituito recentemente MTV Hits, in pratica è un canale a marchio Nickelodeon che dovrebbe trasmettere musica per teenager...da una veloce ricerca ho scoperto che il canale è già presente in Europa, per la precisione in Olanda ;-)
 
Negli USA ha sostituito recentemente MTV Hits, in pratica è un canale a marchio Nickelodeon che dovrebbe trasmettere musica per teenager...da una veloce ricerca ho scoperto che il canale è già presente in Europa, per la precisione in Olanda ;-)

allora non fa per me questo canale, grazie della segnalazione.
 
oddio, non so come chiederlo.
ma mi servirebbe per un progetto su internet di cui faccio parte (umanizziazioni di canali tv) informazioni su viacom blink. io mi fermo al "è esistita, era in polonia, era un canale di lifestyle?".

Non mi sono accorto che il canale non trasmettesse più, in questo thread ci sono dei riferimenti al lancio nel 2011 con un primo periodo in chiaro, che ricordo vagamente perchè su quel transponder (ora in DVB-S2) all'epoca davo più attenzione a una viva polska che era ancora in chiaro.

Un OT per la tua firma: ricordo come ci tieni a game one, ma in questi giorni sono capitato sul sito di gametoon che ha anche il livestreaming (via sat si dovrebbe trovare codificato a 16° est assieme ai tanti <nome del canale>box), sembra ben fatto e incentrato sul tema videogiochi con trasmissione di tornei, interazione con il pubblico a livello di punteggi, a me piacerebbe un canale del genere, anche se in effetti abbiamo bisogno di uno spazio per gli anime in Italia. (non ho avuto modo di vedere game network quando esisteva)
 
Non mi sono accorto che il canale non trasmettesse più, in questo thread ci sono dei riferimenti al lancio nel 2011 con un primo periodo in chiaro, che ricordo vagamente perchè su quel transponder (ora in DVB-S2) all'epoca davo più attenzione a una viva polska che era ancora in chiaro.

Un OT per la tua firma: ricordo come ci tieni a game one, ma in questi giorni sono capitato sul sito di gametoon che ha anche il livestreaming (via sat si dovrebbe trovare codificato a 16° est assieme ai tanti <nome del canale>box), sembra ben fatto e incentrato sul tema videogiochi con trasmissione di tornei, interazione con il pubblico a livello di punteggi, a me piacerebbe un canale del genere, anche se in effetti abbiamo bisogno di uno spazio per gli anime in Italia. (non ho avuto modo di vedere game network quando esisteva)
Viacom Blink è stato sostituito in Polonia da Paramount Channel HD ;-)

OT sull'OT :D :Gametoon è uno dei tanti progetti interessanti dell'editore SPI, che ha canali sparsi un pò in tutta Europa, soprattutto orientale :), sul tema videogiochi consiglio un altro canale paneuropeo che è Ginx-Esports TV, presente su Sky UK e in tantissimi altri posti :)
 
Non mi sono accorto che il canale non trasmettesse più, in questo thread ci sono dei riferimenti al lancio nel 2011 con un primo periodo in chiaro, che ricordo vagamente perchè su quel transponder (ora in DVB-S2) all'epoca davo più attenzione a una viva polska che era ancora in chiaro.

Un OT per la tua firma: ricordo come ci tieni a game one, ma in questi giorni sono capitato sul sito di gametoon che ha anche il livestreaming (via sat si dovrebbe trovare codificato a 16° est assieme ai tanti <nome del canale>box), sembra ben fatto e incentrato sul tema videogiochi con trasmissione di tornei, interazione con il pubblico a livello di punteggi, a me piacerebbe un canale del genere, anche se in effetti abbiamo bisogno di uno spazio per gli anime in Italia. (non ho avuto modo di vedere game network quando esisteva)

mai sentito di questo gametoon, sembra molto interessante.
game one è praticamente il canale viacom a cui tengo di più. sarebbe un ottimo sostituto di quello che faceva game network più di 10 anni fa e poterebbe qualche anime in più in italia. (ti sei perso qualcosa di magnificente. game network era <3)

e sottoscrivo di ginx. altro canale che adoro.
 
mai sentito di questo gametoon, sembra molto interessante.
game one è praticamente il canale viacom a cui tengo di più. sarebbe un ottimo sostituto di quello che faceva game network più di 10 anni fa e poterebbe qualche anime in più in italia. (ti sei perso qualcosa di magnificente. game network era <3)

e sottoscrivo di ginx. altro canale che adoro.

Si era parlato del lancio di un altro canale Viacom un Italia sul dtt , forse sarà questo gameone
 
E se fosse Spike? Non so perché ma mi immagino che arrivi questo canale...
 
Viacom Blink è stato sostituito in Polonia da Paramount Channel HD ;-)

Gametoon è uno dei tanti progetti interessanti dell'editore SPI, che ha canali sparsi un pò in tutta Europa, soprattutto orientale :), sul tema videogiochi consiglio un altro canale paneuropeo che è Ginx-Esports TV, presente su Sky UK e in tantissimi altri posti :)
Ah ecco, in Italia però ancora nulla :eusa_doh:
mai sentito di questo gametoon, sembra molto interessante.
game one è praticamente il canale viacom a cui tengo di più. sarebbe un ottimo sostituto di quello che faceva game network più di 10 anni fa e poterebbe qualche anime in più in italia. (ti sei perso qualcosa di magnificente. game network era <3)

e sottoscrivo di ginx. altro canale che adoro.
Il canale dovrebbe essere partito da qualche mese, come detto mi è piaciuto vedere subito la trasmissione live appena aperto il sito, ginx mi chiede qualcosina
Game network mi sarà sfuggito per la mia maggiore attenzione verso i canali pay e per il mio livello di giochi da simulatore o d'oratorio :D
Beh sì, Spike è più "generalista" di Game One...altro marchio mancante è BET, ma non so che presa avrebbe sul mercato italiano...
Spike come genere mi potrebbe piacere, ma vedo il palinsesto fatto quasi completamente da Cops :eusa_naughty: Di BET mi sembrava che andasse per un periodo sulla nostra MTV un promo, errore da parte loro, mia o altro motivo? :lol:
 
Ah ecco, in Italia però ancora nulla :eusa_doh:

Il canale dovrebbe essere partito da qualche mese, come detto mi è piaciuto vedere subito la trasmissione live appena aperto il sito, ginx mi chiede qualcosina
Game network mi sarà sfuggito per la mia maggiore attenzione verso i canali pay e per il mio livello di giochi da simulatore o d'oratorio :D

Spike come genere mi potrebbe piacere, ma vedo il palinsesto fatto quasi completamente da Cops :eusa_naughty: Di BET mi sembrava che andasse per un periodo sulla nostra MTV un promo, errore da parte loro, mia o altro motivo?

In Italia stranamente nessuno ha ancora portato la tematica e-sports, che sembra avere ottimi ascolti e pubblico all'estero, tanto da indurre le pay tv ad aprire canali dedicati (Spagna, Polonia, ecc...); sul pay, un compromesso potrebbe essere rendere Sky Generation un canale non temporary ma definitivo: avrebbe programmi del genere ma nello stesso tempo non rischierebbe di essere troppo di nicchia...

Non so quale Spike hai visto, ce ne sono almeno 3 in giro: UK, Usa e Olanda...
Può darsi che negli anni sia andato in onda qualcosa di BET su MTV, ci sta... ;-)
 
Smanettando qua e là mi capita spesso di trovare una MTV Rocks che trasmette in HD con il vecchio logo, cioè con la grafica dell'attuale MTV Music Italia per capirci, trasmette video non stop 24 ore al giorno senza nessuna grafica aggiuntiva e senza titoli del video in onda. Posto una foto
//uploads.tapatalk-cdn.com/20170531/488a6a2dead68f776392942e29cd2e50.jpg
Qualcuno mi sa dire di che paese può essere? @ZWOBOT ti dice nulla? :)
 
Smanettando qua e là mi capita spesso di trovare una MTV Rocks che trasmette in HD con il vecchio logo, cioè con la grafica dell'attuale MTV Music Italia per capirci, trasmette video non stop 24 ore al giorno senza nessuna grafica aggiuntiva e senza titoli del video in onda. Posto una foto
//uploads.tapatalk-cdn.com/20170531/488a6a2dead68f776392942e29cd2e50.jpg
Qualcuno mi sa dire di che paese può essere? @ZWOBOT ti dice nulla? :)
Sai che con questa mi hai messo in crisi? :D :D
Non riesco a trovare informazioni, sembrerebbe quasi una "seconda versione" diversa da quella europea a cui siamo abituati...
Aspettiamo Zwobot! ;-)
 
Smanettando qua e là mi capita spesso di trovare una MTV Rocks che trasmette in HD con il vecchio logo, cioè con la grafica dell'attuale MTV Music Italia per capirci, trasmette video non stop 24 ore al giorno senza nessuna grafica aggiuntiva e senza titoli del video in onda. Posto una foto
//uploads.tapatalk-cdn.com/20170531/488a6a2dead68f776392942e29cd2e50.jpg
Qualcuno mi sa dire di che paese può essere? @ZWOBOT ti dice nulla? :)
Tra l'altro non usa il logo attuale di MTV Music Italia, bensì quello del 2011! Quindi parliamo di due loghi fa...
 
Stranissima sta cosa, non mi dice nulla! :eusa_think:
Non sono a conoscenza di altre MTV Rocks in giro per il mondo, ma è troppo strano con quel vecchio logo.
Azzarderei per un tarocco, dove usano il logo senza permesso.
 
Indietro
Alto Basso