• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

MTV Europe negli anni 80 non l’ho mai vista ma il logo era quello. Magari non è proprio identico ma era così. Poi negli anni 90 lo hanno cambiato
Sì, molto simile, anche se in realtà c'è poco di anni '80 per MTV Europe, essendo partita nell'agosto del 1987.
E non ha avuto alcun logo sullo schermo fino alla tarda primavera del 1989.
Dopo solo un paio di mesi il logo venne rimpicciolito, e questo rimase tale e quale fino all'autunno del 1994, quando apparve quello classico grigio.
Dal 2000-2001 circa, in poi, ogni versione locale si sbizzarriva e adottava logo e grafiche diversi oppure appartenenti a set in uso in più paesi, ma magari usati in momenti diversi.
Qui sotto le 3 varianti del logo su MTV Europe dal 1989 al 1994. ;)

01.jpg
02.jpg
03.jpg
 
Belle le tre immagini :)
Il primo lo conosco anch'io solo grazie a Youtube. La storia che è arrivato solo nel 1989 e durato pochissimo non la sapevo, come non sapevo che per 2 anni il logo non era presente.
Il secondo è quello vero storico, ma io sono affezionatissimo al terzo, che poi è il mio avatar :D
 
News varie su canali MTV e Viacom

Niente di importante, su VH1 Classic hanno tolto di mezzo il programma dalle 17 alle 21, quello con i giorni della settimana, i vari Classic Monday, throwback Thursday ecc ecc.
Ora a quell’orario c’è Keep it Classic.
Nella sostanza non è cambiato proprio niente, resta la playlist generica, quella più curata dove mettono i video migliori.
Schiacciando il tastino info in keep it classic scrivono MTV Classic, ma penso che sia una cosa che si portano dietro dalla EPG del canale UK
 
Guardate questo. Non capisco se il canale sia vh1 o mtv classic https://youtu.be/ZwVj8SxEFF8
È scritto sulla descrizione del video...è tratto da MTV Classic Polska del 2005...andando a cercare online https://en.m.wikipedia.org/wiki/MTV_Classic_(Polish_TV_channel) , si evince che proprio in quell'anno il canale viene sostituito da Vh1 Polska... nel video leggo accanto a Vh1 "13 Dni", che dovrebbe tradursi con "13 giorni"...quindi la registrazione potrebbe essere datata a 13 giorni prima dell'arrivo di Vh1 Polska...il canale è quindi MTV Classic, IMHO ;-)
 
È scritto sulla descrizione del video...è tratto da MTV Classic Polska del 2005...andando a cercare online https://en.m.wikipedia.org/wiki/MTV_Classic_(Polish_TV_channel) , si evince che proprio in quell'anno il canale viene sostituito da Vh1 Polska... nel video leggo accanto a Vh1 "13 Dni", che dovrebbe tradursi con "13 giorni"...quindi la registrazione potrebbe essere datata a 13 giorni prima dell'arrivo di Vh1 Polska...il canale è quindi MTV Classic, IMHO ;-)

Esattamente così. ;)
E' una registrazione di MTV Classic Polska, quando mancavano 13 giorni alla sua trasformazione in VH1 Polska.
 
É possibile vedere in Italia vh1 classic e se si che tipo di abbonamento è necessario e su quale frequenza si può vedere e di quale satellite? Grazie
 
É possibile vedere in Italia vh1 classic e se si che tipo di abbonamento è necessario e su quale frequenza si può vedere e di quale satellite? Grazie

Da quando non commercializzano più MTV Unlimited bisogna affidarsi a pay tv estere con il loro relativo abbonamento. È possibile ed il canale è ovviamente nei pacchi base. Non ne vale assolutamente la pena però addentrarsi in rate di abbonamenti mensili con la disdetta da mandare in lingua straniera via posta o pec :)
C’è canal digitaal olandese che permette l’abbonamento dall’estero
 
Peccato ma non esiste qualcosa di simile a vh1 senza abbonarsi a pacchetti esteri?
 
Peccato ma non esiste qualcosa di simile a vh1 senza abbonarsi a pacchetti esteri?

Se hai la possibilità di spostarti a 28 est, ci sono i 3 canali Now 70's, Now 80's e Now 90's, che trasmettono sul beam europeo, quindi anche facili da ricevere...
diversamente mi sembra che anche sul nostro HotBird ci siano canali musicali interessanti, come ad esempio il polacco Stars TV... ;)
 
Grazie per le risposte! Da quando hanno aggiornato l'app di youtube hanno cambiato diverse cose e non avevo notato la descrizione. Cmq su mtv germany one hit wonder weekend. Artisti che hanno fatto una hit di successo e sono spariti
 
Grazie per le risposte! Da quando hanno aggiornato l'app di youtube hanno cambiato diverse cose e non avevo notato la descrizione. Cmq su mtv germany one hit wonder weekend. Artisti che hanno fatto una hit di successo e sono spariti

Sì lo facevano spesso anche su VH1 prima di appiattire la programmazione. Bello vedere che c’è ancora qualcosa di vivo su MTV. La versione tedesca è la migliore presente e meglio anche di quelle classifiche inutili e continue che fanno sui canali UK
 
Indietro
Alto Basso