• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

Sta alle case discografiche inviare loro il materiale.
Li zoomano per riempire lo schermo il più possibile, senza bande nere ai lati, ma se noti, anche i "remastered" rimangono in 4:3, e giustamente, per cui le emittenti abituate a zoomare lo farebbero comunque, anche se ovviamente il risultato rimarrebbe ok in termini di qualità.
 
In Italia Viacom non zooma mai e mandano in onda il formato così com’è in originale. Ma il motivo sicuramente è per pigrizia, non perché è giusto fare così
 
:5eek: SHOCK!!!
MTV 90s Nirvana Smells like teen spirit per tutto il ritornello censurata la parola "a mulatto"
Questi sono pazzi da legare, immaginate lo schifo che è venuto fuori :5eek:
E ora sarà sempre così, 30 anni che mandano il video 500 volte al giorno e adesso è censurato :5eek:
 
Ma "mulatto" nel senso di colore della pelle? O ha qualche doppio sensi che non conosco?
Perché se è il primo caso è delirante non è assolutamente un termine offensivo o altro
 
Ma "mulatto" nel senso di colore della pelle? O ha qualche doppio sensi che non conosco?
Perché se è il primo caso è delirante non è assolutamente un termine offensivo o altro

Un mulatto, un albino, una zanzara, la mia libidine.
Mulatto censurato. Dopo 30 anni.
Il mondo è senza più speranze :(
 
Mtv Germany da ieri ha problemi con le grafiche , i banner sono in ritardo rispetto al video e il now a fine video della canzone precedente finisce a inizio di quello successivo
 
Mtv Germany da ieri ha problemi con le grafiche , i banner sono in ritardo rispetto al video e il now a fine video della canzone precedente finisce a inizio di quello successivo

È un problema generale perché c’è anche su MTV 90s. Me ne sono accorto stamattina sintonizzandolo un attimo. Non ho guardato sugli altri canali, non avevo neanche voglia di andarmeli a cercare, ma a questo punto penso che non siano gli unici due :)
 
Il problema sembra essere su MTV Germany ma solo nel programma Back for good e solo su MTV 80s e 90s. A posto il canale 00s e Hits e club.
Credo che difficilmente se ne accorgeranno in tempi brevi. Se poi sono gli stessi che curano la EPG di MTV Music Italia allora resterà così a vita
 
News varie su canali MTV e Viacom

Stesso problema anche su MTV Music Italia, me ne sono appena accorto. Ora sta diventando un problema davvero in un po’ troppi canali. Vediamo quanto ci mettono ad accorgersene
 
La cosa che mi sconvolge è che non succede solo ad uno dei canali,ma praticamente a tutti in Europa…e nessuno se ne accorge/interviene???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La cosa che mi sconvolge è che non succede solo ad uno dei canali,ma praticamente a tutti in Europa…e nessuno se ne accorge/interviene???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quello che dico anch’io, ma anche il passaparola generale o comunque qualcuno che lo guarda e che riferisce. No, nulla. Oppure il problema è complesso ma non credo proprio
 
Quindi anche i canali italiani hanno l’emissione di nuovo dall’inghilterra? Comunque sul sito di mtv Uk non ci sta manco la guida programmi, è vuota. Allo sbando proprio
 
Quindi anche i canali italiani hanno l’emissione di nuovo dall’inghilterra? Comunque sul sito di mtv Uk non ci sta manco la guida programmi, è vuota. Allo sbando proprio
Ma certo, ormai dal 2015, l'abbiamo scritto più volte qui sul forum. ;)
Ormai tutti i canali europei sono fatti a Londra od Amsterdam, che in un certo senso formano ormai quasi un'unica sede, considerando i collegamenti diretti via fibra e le lavorazioni in cloud.
L'unica esterna è MTV España.

Comunque per le grafiche errate, è giunta al destinatario la segnalazione. ;)
 
Ma certo, ormai dal 2015, l'abbiamo scritto più volte qui sul forum. ;)
Ormai tutti i canali europei sono fatti a Londra od Amsterdam, che in un certo senso formano ormai quasi un'unica sede, considerando i collegamenti diretti via fibra e le lavorazioni in cloud.
Ma come mai anche se sono gestiti tutti insieme, MTV Music Italia è sempre l'ultima ad aggiornarsi a livello di grafiche, loghi ecc? C'entra comunque qualcosa l'Italia?
 
Ma come mai anche se sono gestiti tutti insieme, MTV Music Italia è sempre l'ultima ad aggiornarsi a livello di grafiche, loghi ecc? C'entra comunque qualcosa l'Italia?
Potrebbe anche c'entrare, sì, ma ne dubito. Anche se la trasmissione avviene altrove, esistono comunque redazioni locali, dove i canali vengono programmati. Credo si tratti di una cosa temporanea, che magari ha più a che fare con un motivo di natura esclusivamente tecnica.
 
La censura sui canali MTV International continua a fare vittime illustri. Censurato anche “whore” in basket case dei Green Day anche qui dopo 27 anni!
Dire che sono patetici rende ancora poco
 
Indietro
Alto Basso