• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

Potrebbero anche spegnerlo e mettere quelle due tre robe su MTV che è anche in hd. Il canale music è quanto di più inutile e noioso che ci sia.
Per me MTV è quello tedesco. Quello italiano proprio non esiste più

In Italia MTV è come se non c'è. L'ultima volta che è stato seguito negli ultimi anni è stato alla prima stagione di Riccanza dove ha partecipato Tommaso Zorzi e c'è stato l'esordio di Elettra Lamborghini
 
Per la questione "MTV Global", credo inizi a muoversi qualcosa.
Sul transponder di HotBird con frequenza 12015 H dove vengono trasmessi i canali Viacom ad uso delle pay-tv polacche, è apparso un canale identificato "MTV Commercial" (criptato con codifica Viaccess per segnali di servizio Viacom), con lo stesso PID video di MTV Polska, ma diverso PID audio (ungherese) e sottotitoli ungheresi, per cui secondo me a breve inizieranno ad unificare alcune versioni locali del canale principale MTV.
Ci dovrebbe quindi essere un unico canale per più paesi, dove cambieranno solamente la traccia audio o i sottotitoli, con possibilità di inserire pubblicità localmente, da parte degli operatori via cavo o satellite.
 
Per la questione "MTV Global", credo inizi a muoversi qualcosa.
Sul transponder di HotBird con frequenza 12015 H dove vengono trasmessi i canali Viacom ad uso delle pay-tv polacche, è apparso un canale identificato "MTV Commercial" (criptato con codifica Viaccess per segnali di servizio Viacom), con lo stesso PID video di MTV Polska, ma diverso PID audio (ungherese) e sottotitoli ungheresi, per cui secondo me a breve inizieranno ad unificare alcune versioni locali del canale principale MTV.
Ci dovrebbe quindi essere un unico canale per più paesi, dove cambieranno solamente la traccia audio o i sottotitoli, con possibilità di inserire pubblicità localmente, da parte degli operatori via cavo o satellite.

Una specie di MTV Nordic quando esisteva mi pare di capire
 
Una specie di MTV Nordic quando esisteva mi pare di capire
C'è ancora MTV Nordic (che prima era divisa in 4 versioni per i paesi scandinavi (2005-2019), e che prima ancora erano un'unica MTV Nordic (1998-2005)), ma con questo canale Global intendono avere un canale neutro da distribuire dove serve, anche fuori dall'Europa.
 
Dal 1° marzo non ci sarà più MTV+ in Germania.
Il canale, che trasmette dalle 20.15 alle 5 in time-sharing con Nick, verrà sostituito da Comedy Central +1, che però lascerà il posto a Nick già all'1, e non alle 5 come ora con MTV+.
 
Ovviamente mi hai messo la pulce nell'orecchio e hai attivato le mie ricerche :D :D
Considerando anche l'utilizzo dell'inglese per i banner, mi butto. ..e se fosse la nuova versione australiana? :)

Può essere di tutto, pensavo a qualcosa qui in Europa però :)
Aspettiamo ZWOBOT che di solito non ne sbaglia una :D
Ma qui è difficile mi sa
 
Ho avuto modo di guardare per un bel po’ in maniera approfondita MTV 90’s. Niente da fare non c’è anima e non c’è neanche uno straccio di organizzazione. È inutile continuare ad insistere su torn di natalie imbruglia o barbie girl degli Aqua. Per non parlare dei Backstreet Boys che ci sono a martello. Scontatissimi all’ennesima potenza.
Ma ci vuole tanto andare in archivio e vedere le playlist che facevano negli anni 90? Scoprirebbero centinaia di altri video che andavano tantissimo. Il rock era molto selezionato, così come la dance, non esiste solo il pop commerciale.
Video come selling the drama dei Live, self esteem degli Offspring erano in rotazione alla nausea, ora spariti dalla circolazione.
Delusione infinita
 
Purtroppo per chi programma, Barbie Girl è dance. :badgrin:
E tutti quei video che non mandano, credimi, non sanno nemmeno di averli, se li conoscono.
Hanno la brutta abitudine di assumere tirocinanti per programmare quei canali.
Però dagli operatori via cavo si fanno pagare non poco, per ritrasmetterli.
 
Quella dei tirocinanti che scelgono i video è un qualcosa che fa accapponare la pelle. E comunque alla fine basta una semplice ricerca, vai a vedere l'alta rotazione per anno di MTV Europe e non ti fermi ai primi 10, prendi i primi 150-200 video e già ti ritrovi circa 2000 video in 10 anni. Poi se proprio vogliono, tasto shuffle e lavoro finito. No, nemmeno quello :icon_rolleyes:
 
Purtroppo per chi programma, Barbie Girl è dance. :badgrin:
E tutti quei video che non mandano, credimi, non sanno nemmeno di averli, se li conoscono.
Hanno la brutta abitudine di assumere tirocinanti per programmare quei canali.
Però dagli operatori via cavo si fanno pagare non poco, per ritrasmetterli.
Eh ma intanto gli operatori via cavo, almeno nei Paesi con maggiore concorrenza, iniziano a farli fuori...in Germania Vodafone eliminerà alcuni canali (MTV Hits, Live e 80s) dopo la fusione con l'operatore Unitymedia...
 
Quella dei tirocinanti che scelgono i video è un qualcosa che fa accapponare la pelle. E comunque alla fine basta una semplice ricerca, vai a vedere l'alta rotazione per anno di MTV Europe e non ti fermi ai primi 10, prendi i primi 150-200 video e già ti ritrovi circa 2000 video in 10 anni. Poi se proprio vogliono, tasto shuffle e lavoro finito. No, nemmeno quello :icon_rolleyes:
Col tasto shuffle le cose migliorerebbero un po', ma non di tanto, perché i video che non sanno di avere, non sono nemmeno inseriti a sistema, nel senso che non sono proprio pronti per la messa in onda, sono solo presenti in un archivio che dorme. E questi tirocinanti nemmeno sanno che ci sono le playlist di MTV Europe, fanno in automatico ciò che gli viene detto di fare, e anche quel poco lo fanno male, è un disastro.
 
Sarebbe da tenerli proprio in chiaro per il valore che hanno. È che essendo privi totalmente di pubblicità avrebbero 0 di incasso. Meglio allora spillare i soldi ai provider
 
Poco fa su MTV Germany hanno passato Always di Bon Jovi. Oltre al fatto di avermi fatto ricordare i pomeriggi di Dial MTV :D è la prima volta che vedo dopo una vita la versione video non censurata. Sui canali International fanno sempre la versione tranquilla.
In Germania il canale lo curano e bene, c’è niente da dire :)
 
Indietro
Alto Basso