• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

Sì ma come ti è già stato detto ci mettono anche diverse settimane ad aggiornare le liste
 
News varie su canali MTV e Viacom

Beh @Noel77 fai finta che siano canali come rai 1 rai 2 oppure la 7

Nel senso che mi sta scadendo la ricarica e non ne esistono più. MTV hits dance e rocks li hanno spenti, gli altri avrò canale criptato.
Nel frattempo mi sono fatto una 15ina di registrazioni dai 2 Vh1 con chiavetta usb e messi in hard disk esterno e mi guarderò quelle, tanto gira e rigira i video sono sempre gli stessi
 
Nel senso che mi sta scadendo la ricarica e non ne esistono più. MTV hits dance e rocks li hanno spenti, gli altri avrò canale criptato.
Nel frattempo mi sono fatto una 15ina di registrazioni dai 2 Vh1 con chiavetta usb e messi in hard disk esterno e mi guarderò quelle, tanto gira e rigira i video sono sempre gli stessi
Vai su astra 2 molti canali viacom sono gratis
 
Che palle peró

Viacom: Ciao tesoro sono mtv china posso stare nel tuo satellite
Intelsat10-02: Ok peró non fare scherzi
Viacom: Scusa ma devo lasciarti intelsat10-02 non fai per me
Dopo un po di tempo
Viacom: Amore mio Intelsat10-02 scusami per essere andata via cosí ma sai ora sono tornato
Intelsat10-02: Prendi é te ne vai via cosí ed io che ti volevo regalare il codec H.265, Un bel UHD 32K, Symbolrate da paura, banda KA
Viacom: É lo so tesoro ma sai non é colpa mia se Robert M Bakish mi porta via su altri satelliti
Intelsat10-02: Va bene sei perdonata tesoro
13/Ottobre/2019 cioé oggi

Intelsat10-02 piange perché Robert li ha portato via il suo tesoro i canali viacom asia é oceania.

Sembra di vedere beautifull oppure tempesta d'amore. Spero che un giorno siano fissi questi canali.

@Noel77
 
che palle peró

viacom: Ciao tesoro sono mtv china posso stare nel tuo satellite
intelsat10-02: Ok peró non fare scherzi
viacom: Scusa ma devo lasciarti intelsat10-02 non fai per me
dopo un po di tempo
viacom: Amore mio intelsat10-02 scusami per essere andata via cosí ma sai ora sono tornato
intelsat10-02: Prendi é te ne vai via cosí ed io che ti volevo regalare il codec h.265, un bel uhd 32k, symbolrate da paura, banda ka
viacom: é lo so tesoro ma sai non é colpa mia se robert m bakish mi porta via su altri satelliti
intelsat10-02: Va bene sei perdonata tesoro
13/ottobre/2019 cioé oggi

intelsat10-02 piange perché robert li ha portato via il suo tesoro i canali viacom asia é oceania.

Sembra di vedere beautifull oppure tempesta d'amore. Spero che un giorno siano fissi questi canali.

@noel77
hahahahahaha
 
Tornare a casa a mangiare e trovarmi canale codificato sui canali Vh1 è un colpo al cuore.
Mannaggia a loro :(
 
E gli altri due canali superstiti, Vh1 Classic ed MTV Music24?

Mi è scaduta la ricarica Unlimited e non se ne trovano più da nessuna parte. L'avrei fatta senza pensarci un secondo anche senza i tre canali andati, tanto per 40 euro... ma niente, e ora ho schermo nero
 
Indietro
Alto Basso