• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

Già andato in onda ieri pomeriggio, in replica questa sera alle 22 su MTV Germany il documentario sugli Oasis "Knebworth 1996".
 
Già andato in onda ieri pomeriggio, in replica questa sera alle 22 su MTV Germany il documentario sugli Oasis "Knebworth 1996".

L’ho visto un pezzo ieri su MTV Italia, ma sinceramente ci sono troppe chiacchiere e troppa poca musica.
Questo weekend su MTV Germany è il weekend dei morti, ma sono in ritardo di tre settimane :lol:
 
News varie su canali MTV e Viacom

È arrivato il logo natalizio, lo stesso identico del canale inglese MTV Xmas, ma la programmazione dei canali è rimasta la stessa di sempre.
Il logo c’è in Germania, e in Italia solo durante la pubblicità perché il banner di ex on the beach mette in automatico il logo giallo sin dal primo momento che è stato messo. Da stasera sarà fisso anche in Italia
 
Una curiosità riguardo i Night Videos su MTV Germany. Alle 4, ora di inizio, c’è un cartello in tedesco dove, all’incirca, si consiglia che il programma in onda è destinato ai non minori di 16 anni. E anche Zattoo ha attivo il parental control per i minori. Non mi pare però che i videoclip siano tanto diversi dai soliti. Per intenderci, niente Smack my bitch up dei Prodigy :D
 
A proposito di video vietati, una notte su mtv rocks quando ancora sulla unlimited ci stava la versione UK, hanno passato un video clip di cui non ricordo né artista ne titolo della canzone, il cui video non era altro che un uccello maschile nel senso proprio del caxxo, in primo piano che sbatteva sul video a destra e sinistra a ritmo di musica. Sono rimasto mezzo basito proprio in Uk che censurano di tutto.
 
A proposito di video vietati, una notte su mtv rocks quando ancora sulla unlimited ci stava la versione UK, hanno passato un video clip di cui non ricordo né artista ne titolo della canzone, il cui video non era altro che un uccello maschile nel senso proprio del caxxo, in primo piano che sbatteva sul video a destra e sinistra a ritmo di musica. Sono rimasto mezzo basito proprio in Uk che censurano di tutto.

Ho capito qual è. Me lo ricordo perché il video lo trovavo davvero disgustoso, ma la canzone mi piace davvero molto :D
Si tratta di the Dandy Warhols con Bohemian like you
 
Canale tedesco, sono riuscito a scovare l’arcano. Ma penso che non lo conoscesse proprio nessuno. Forse ZWOBOT, ma non saprei :D
E trasmesso in chiaro su hotbird ;) Già segnalato nelle discussioni dedicate ;)
Esatto, il canale è trasmesso anche su HotBird, insieme agli altri canali del medesimo editore, che sono Zwei Music Television e Folx...sui 16 est esiste poi un canale dedicato alla musica dei Paesi adriatici (Adria Music TV) :)
 
E' un video che è andato in onda il 13 dicembre scorso su One Music TV, presente su HotBird, in chiaro.
Trasmette in tedesco, ma non è un canale con licenza rilasciata nè in Germania, nè in Austria.
La foto è di pessima qualità, ma si vedono le grafiche preimpresse che MTV Europe usava dal lancio e fino a tutti gli anni '90.
Non è chiara la fonte e la qualità del video. Se lo vedrò in onda, chiarirò l'enigma, comunque o si tratta di una registrazione effettuata in un momento che MTV non aveva il logo in onda, oppure una copia che è uscita dall'archivio.

@Noel, fai una risintonizzazione sui 13° est. ;)
 
Ultima modifica:
E' un video che è andato in onda il 13 dicembre scorso su One Music TV, presente su HotBird, in chiaro.
Trasmette in tedesco, ma non è un canale con licenza rilasciata nè in Germania, nè in Austria.
La foto è di pessima qualità, ma si vedono le grafiche preimpresse che MTV Europe usava dal lancio e fino a tutti gli anni '90.
Non è chiara la fonte e la qualità del video. Se lo vedrò in onda, chiarirò l'enigma, comunque o si tratta di una registrazione effettuata in un momento che MTV non aveva il logo in onda, oppure una copia che è uscita dall'archivio.

@Noel, fai una risintonizzazione sui 13° est. ;)

OT
La risintonizzazione su hotbird non la posso più fare da quando mi hanno messo lo Sky Q :(
 
Indietro
Alto Basso