• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

Su MTV Classic UK ci sono nuove grafiche nel banner di titolo ed interprete e a fine video mettono sempre l’anno.
Non so se è per il programma in corso che è in onda tutto il giorno con tutti i n1 anni 80, oppure sarà sempre così.
Un cambiamento ci starebbe tutto e l’anno del video è sempre apprezzato quando lo mettono
Sono grafiche solo per questo mese, fanno un tema così di nicchia... dedicato ai numeri 1 delle varie classifiche! Quindi video mai visti prima! :D :eusa_wall:
 

Con la traduzione automatica ho letto di questa licenza che durerà per 12 anni di questo nuovo canale, MTV Global, che inizierà le trasmissioni entro l’anno.
Poi più sotto c’è scritto che la licenza di trasmettere per altri 12 anni è stata rinnovata per gli altri canali e tra questi ci sono, tra gli altri, sia MTV Music 24 che MTV. Ecco, penso che quel MTV sia proprio MTV Europe, quindi penso sia un canale aggiuntivo.
Vediamo se ZWOBOT, che si solito è molto informato ne sa qualcosa in più :)
 
Con la traduzione automatica ho letto di questa licenza che durerà per 12 anni di questo nuovo canale, MTV Global, che inizierà le trasmissioni entro l’anno.
Poi più sotto c’è scritto che la licenza di trasmettere per altri 12 anni è stata rinnovata per gli altri canali e tra questi ci sono, tra gli altri, sia MTV Music 24 che MTV. Ecco, penso che quel MTV sia proprio MTV Europe, quindi penso sia un canale aggiuntivo.
Vediamo se ZWOBOT, che si solito è molto informato ne sa qualcosa in più :)

Possibile che sia legato al problema delle licenze dei canali che erano in UK ma che hanno bisogno di ricollocazione post Brexit? :eusa_think: :eusa_think:
 
Sì, esatto, i canali residui che avevano licenza UK (poiché già quasi tutti avevano licenza ceca da anni), dopo la Brexit hanno dovuto chiedere una nuova licenza in un paese dell'Unione Europea.
Compresi quelli UK, che altrimenti non avrebbero potuto continuare ad essere distribuiti nella Repubblica d'Irlanda.
Alla stessa stregua, dalla numerazione dello Skybox in Irlanda, sono spariti un mucchio di canali FTA, non avendo questi ritenuto di dover chiedere una nuova licenza europea, ed ora gli irlandesi (della Repubblica) possono seguire quei canali sullo Skybox solo sintonizzandoli tra gli altri canali.

Per MTV Global, non ho ancora news, però ci scommetterei che si tratta di un rebrand di MTV Live HD, che ormai sta ripetendo le stesse cose da più di un anno, e ad MTV serve un canale jolly per pter rimpiazzare eventualmente una versione locale che viene chiusa.
Stessa cosa per VH1, che ormai non è più VH1 Europe, ma VH1 Global, lo vedono anche in tutto il Sud America ormai, così come i canali tematici tipo MTV Hits o Club MTV che sono per lo più pensati per Russia e Sud America.
Tra l'altro proprio oggi MTV Brand New Germany è stato sostituito da MTV Hits Germany, e la stessa cosa succederà il 1° febbraio per MTV Brand New NL, come riprova che l'attuale MTV Hits internazionale, non è pensato principalmente per l'Europa, ma per altri mercati.
 
Tecnicamente VH1 si chiama ancora VH1 Euro, però in effetti dovrebbero cambiargli il nome. Da quando l’orario è diventato russo, cambiando anche le grafiche, ho notato una playlist diversa da quella di prima. Il che non è neanche male vista la ripetitività, però si capisce proprio che di europeo non c’è nulla
 
E qui invece la nostra MTV Europe, con Ray Cokes su Most Wanted che in diretta dà la notizia della morte di Kurt Cobain (al minuto 10).

https://www.youtube.com/watch?v=84IIfW_q09g

Che chicca che hai trovato :)
Non sapevo che la notizia l'avesse data Ray Cokes in diretta, era proprio appena uscita perché dice che Kurt o si è tolto la vita oppure gli hanno sparato, non sapevano ancora granché
 
November Rain intera su MTV Germany! L’autore di questo grave errore sarà licenziato in tronco! :lol:
 
Infatti! :lol:
Già mesi fa in occasione di un weekend, in tanti si erano lamentati su facebook per il video tagliato di brutto, e poi hanno ovviato.

Voglio credere che sia stata intera proprio per questo :)
Sui canali international non c’è verso, anche se ormai non la passano praticamente più
 
Voglio credere che sia stata intera proprio per questo :)
Sui canali international non c’è verso, anche se ormai non la passano praticamente più
Sì, questa volta non è dovuto ad un errore nell'errore :lol:, è stato per questo, perché stranamente avevano risposto subito che avrebbero sistemato, programmando il video integralmente.
Si tratta della stessa copia del video, solo che veniva programmata in base alla durata prevista per default, ma basta cambiare manualmente in quale secondo il video in onda deve finire, ed è fatta.
 
Sì, questa volta non è dovuto ad un errore nell'errore :lol:, è stato per questo, perché stranamente avevano risposto subito che avrebbero sistemato, programmando il video integralmente.
Si tratta della stessa copia del video, solo che veniva programmata in base alla durata prevista per default, ma basta cambiare manualmente in quale secondo il video in onda deve finire, ed è fatta.

Questo a dimostrazione di come sia stato volutamente tagliato manualmente perché la durata di 9 minuti deve essere stata considerata eccessiva. Neanche avessero il tempo limitato.
Chi prese quella decisione di musica non capisce niente
 
ma su mtv america mandano per tutta la settimana quasi lo stesso programma tutte le ore? Ridiculousness?? poi fanno qualche film la sera cioè programmazione monotematica per tutta una settimana?
 
ma su mtv america mandano per tutta la settimana quasi lo stesso programma tutte le ore? Ridiculousness?? poi fanno qualche film la sera cioè programmazione monotematica per tutta una settimana?

Parli di ridiculousness Channel per caso? Perché io lo chiamo così MTV America :D
 
Questo mese è dedicato ai numeri 1 in classifica. I canali UK ma anche MTV Live HD sono pieni zeppi di questa tipologia di classifica per tutto gennaio e anche questo weekend su MTV Germany c'è Number 1 Hits Weekend.
In Italia niente. MTV Italia quello musicale, è proprio un canale morto
 
Questo mese è dedicato ai numeri 1 in classifica. I canali UK ma anche MTV Live HD sono pieni zeppi di questa tipologia di classifica per tutto gennaio e anche questo weekend su MTV Germany c'è Number 1 Hits Weekend.
In Italia niente. MTV Italia quello musicale, è proprio un canale morto

...nemmeno su mtv music? mah. viacomcbs tiene i canali qui in italia così?
 
...nemmeno su mtv music? mah. viacomcbs tiene i canali qui in italia così?

Potrebbero anche spegnerlo e mettere quelle due tre robe su MTV che è anche in hd. Il canale music è quanto di più inutile e noioso che ci sia.
Per me MTV è quello tedesco. Quello italiano proprio non esiste più
 
Indietro
Alto Basso