• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

Non ci ho capito una mazza col cellulare che non ho il traduttore automatico ma sembra che sia proprio così.
Canale inutile sostituto da un altro canale inutile sicuramente
Però non è ancora del tutto chiaro, forse la cosa riguarderà solamente la Polonia.
In ogni caso, è solo un cambio di logo per attrarre gli operatori via cavo, molto più disponibili a distribuire canali a marchio Nick, che si traduce in più contratti per Viacom.
 
Però non è ancora del tutto chiaro, forse la cosa riguarderà solamente la Polonia.
In ogni caso, è solo un cambio di logo per attrarre gli operatori via cavo, molto più disponibili a distribuire canali a marchio Nick, che si traduce in più contratti per Viacom.
Forse è anche un tentativo per attrarre i più giovani (Generazione Z?) con un marchio a loro più vicino, non che MTV non lo sia ma magari la playlist potrebbe avvicinarsi maggiormente ai loro gusti...
 
News varie su canali MTV e Viacom

Forse è anche un tentativo per attrarre i più giovani (Generazione Z?) con un marchio a loro più vicino, non che MTV non lo sia ma magari la playlist potrebbe avvicinarsi maggiormente ai loro gusti...

Potrebbero anche aver pensato di spostare la playlist del canale su MTV Europe o quello che è adesso, tanto a quanto ho visto la playlist dei video notturni e mattutini è quasi uguale e ripeterla tutto il giorno è anche inutile.
Poi su Nick presumo che ci saranno tutte le (ex) bambine tipo ariana grande Selena Gomez e compagnia bella
 
VH1 Europe diventa MTV 00' (trovare articolo).

Un'altra demente mossa da Viacom

Io sono mesi che lo dico, come dico che MTV Hits diventerà MTV 10s. Lo si capisce dal palinsesto.
Con questa mossa però possiamo decretare il funerale al marchio VH1. In Italia prima o poi lo dovranno pur togliere
 
Io sono mesi che lo dico, come dico che MTV Hits diventerà MTV 10s. Lo si capisce dal palinsesto.
Con questa mossa però possiamo decretare il funerale al marchio VH1. In Italia prima o poi lo dovranno pur togliere

vh1 in italia non è il canale fta di viacomcbs meno visto?

però si, così vh1 è davvero deceduto.
 
Il cambio sarà ad agosto. Non ho trovato granché, l’ho letto su Wikipedia, non hanno messo neppure il giorno preciso
 
VH1 Europe diventa MTV 00' (trovare articolo).

Un'altra demente mossa da Viacom
Tanto cosa cambia? Al 90% VH1 è già MTV 00s come contenuti.

Il cambio sarà ad agosto. Non ho trovato granché, l’ho letto su Wikipedia, non hanno messo neppure il giorno preciso
Magari sarà così, ma wikipedia non è nulla di ufficiale, posso averlo scritto anch'io o chissà chi. :D
 
Leggendo la traduzione automatica di quell'articolo, pare che hanno deciso di rimpiazzare VH1 Europe con MTV'00 perchè MTV sarebbe un marchio molto più noto di VH1
Sì, infatti, per questo tolgono MTV Music 24 e la sostituiscono con un canale a marchio Nick. :D
Sono le solite frasi aziendali giustificative di qualsiasi cambio venga effettuato.
Hanno abbandonato VH1 Europe come canale, da almeno 10 anni, per forza ha perso notorietà. Del resto come è successo ad MTV, famosa solo per com'era in passato, non di sicuro per le stupide serie trash che hanno prodotto in questi anni.
 
Ultima modifica:
Se i canali li gestiscono dei pivelli senza esperienza possono cambiare i nomi quanto vogliono ma il risultato sarà sempre scadente.
Non riesco a capacitarmi come puoi fare un canale chiamandolo MTV 90s, dove negli anni 90 il 40 se non addirittura il 50% dei video a rotazione erano rock e poi trovarne un 5% la sera sotto il nome di alternative ed un 1% nella playlist giornaliera.
Ma d’altra parte se nasci nel 1999 e scegli i video da mandare in onda pensando che esistevano solo le boyband + le spice girls, il risultato poi non potrà che essere quel canale che hanno partorito.
Ho registrazioni a casa del 1994-1995 di MTV Europe, ci sarà si e no un 2% di quello che c’è in quelle videocassette
 
È veramente incredibile la quantità abnorme di pubblicità su MTV Germany. Ogni volta che mi ci sintonizzo è in pubblicità! Pure questa mattina alle 6:15 è partito un blocco di almeno 3 minuti.
Io non ho memoria di canali non americani con così tanta pubblicità
 
Comunque io spero che con la chiusura di VH1 Europe ci sia un restyle grafico di VH1 Italia, anche se ne dubito fortemente.
Magari ci fanno una mega sorpresa e ci portano un canale curato come MTV Hits in Francia.
 
Adesso ci sono un paio di ore di music selection sul BET francese che è temporaneamente in chiaro a 19 est
Scritta del programma fissa, ma almeno niente sfondi o info sul brano permanenti a schermo
Sui programmi non musicali ho beccato diverse volte Tutti odiano Chris, serie che inizia ad avere qualche anno, ma in linea con il target specifico del canale.
 
Indietro
Alto Basso