• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

Io tornerei a una versione unica europea di mtv. Ovviamente dovrebbero farne un gioiellino altrimenti non avrebbe senso
 
Lunedì 20 luglio chiudono 6 canali di Viacom per il mercato UK.
Si tratta dei seguenti canali:

- MTV Rocks
- Club MTV
- MTV OMG
- MTV +1
- MTV Music +1
- Comedy Central +1
 
Urca! A parte gli inutili +1 hanno capito che il troppo non è sinonimo di qualità?
Se iniziano a curare meglio quelli rimasti ci guadagneranno e basta. Iniziassero a mettere Dance e Brit Pop su MTV Music sarebbe già un ottimo inizio.
 
Le chiusure britanniche ancora non sono confermate al 100%, ma non mi stupirebbero affatto, anche se sorprende Club MTV
 
mtv omg durato come un gatto in tangenziale.
MTV OMG serviva per i canali pop up, o almeno quello era l'intento iniziale

Poi hanno iniziato a utilizzare (stupidamente) MTV Rocks, MTV Classic ecc. il che è assurdo, dato che MTV OMG è una copia di MTV Hits e MTV Music
 
News varie su canali MTV e Viacom

Lunedì 20 luglio chiudono 6 canali di Viacom per il mercato UK.
Si tratta dei seguenti canali:

- MTV Rocks
- Club MTV
- MTV OMG
- MTV +1
- MTV Music +1
- Comedy Central +1

Non chiude Comedy Central +1, ma Comedy Central Extra +1


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Dal prossimo 5 ottobre VH1 Classic e la versione internazionale di MTV Rocks verranno rispettivamente sostituiti da MTV 80s ed MTV 90s.
 
Dal prossimo 5 ottobre VH1 Classic e la versione internazionale di MTV Rocks verranno rispettivamente sostituiti da MTV 80s ed MTV 90s.

Eccoci qua! Si era capito che qualcosa bolliva in pentola. Per come sono ridotti i due canali, Rocks e VH1 Classic, non sarà una grossa perdita. Alla fine avremo due canali che trasmetteranno le stesse playlist che ci sono ora su VH1 Classic nello spazio anni 80 e nello spazio anni 90.
Potrebbe però essere molto appetibile per Sky Italia prendersi questi due canali, ma ovviamente non sarà così
 
Eccoci qua! Si era capito che qualcosa bolliva in pentola. Per come sono ridotti i due canali, Rocks e VH1 Classic, non sarà una grossa perdita. Alla fine avremo due canali che trasmetteranno le stesse playlist che ci sono ora su VH1 Classic nello spazio anni 80 e nello spazio anni 90.
Potrebbe però essere molto appetibile per Sky Italia prendersi questi due canali, ma ovviamente non sarà così
Quindi da Ottobre i canali internazionali saranno: Vh1, MTV Live HD, MTV Hits, MTV 80s, MTV 90s, Club MTV...corretto? :)
 
Quindi da Ottobre i canali internazionali saranno: Vh1, MTV Live HD, MTV Hits, MTV 80s, MTV 90s, Club MTV...corretto? :)

Ti sei dimenticato di quel capolavoro di MTV Music 24 che neanche Viacom stessa sa del perché lo tengono acceso :laughing7:
 
:D :D
Però non mi pare trasmetta in molti Paesi, sbaglio? ;-)

Riguardo a quel capolavoro di MTV Music 24, c’è un programma solo. A list playlist. Ma la playlist non è tutta recente. Ora stanno facendo One Kiss di Calvin Harris con Dua Lipa, dell’estate del 2017.
Hanno le idee molto chiare riguardo al canale. Cosa serve se c’è già MTV Hits?
 
Riguardo a quel capolavoro di MTV Music 24, c’è un programma solo. A list playlist. Ma la playlist non è tutta recente. Ora stanno facendo One Kiss di Calvin Harris con Dua Lipa, dell’estate del 2017.
Hanno le idee molto chiare riguardo al canale. Cosa serve se c’è già MTV Hits?
Quella canzone era della primavera 2018,comunque anch'io mi chiedo a cosa serve quel canale
 
Indietro
Alto Basso