• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

Merita anche mtv dance, dalle 15 alle 17 ogni giorno c’è club classics, è vero che in mezzo ci ficcano pure le cagatelle attuali però hanno passato video davvero che non vedevo da secoli in tv
 
Per precisare MTV in Finlandia ha ancora una programmazione totalmente diversa.
Sì, sono state riunite solo Svezia, Norvegia e Danimarca.
Se consideriamo i contenuti, guardare MTV Finland o MTV Nordic, è comunque come guardare lo stesso canale, non c'è niente di locale.
 
Ultima modifica:
Sì, sono state riunite solo Svezia, Norvegia e Danimarca.
Se consideriamo i contenuti, guardare MTV Finland o MTV Nordic, è comunque come guardare lo stesso, non c'è niente di locale.

Musica dalle 3 di notte alle 9.30 di mattina e poi a loop tre/quattro programmi ripetuti tutto il giorno.
Ma fare come MTV Germany e mettere musica fino alle 20 con classifiche dentro è così dispendioso? Il canale così com'è sembra fatto quasi per fastidio e solo perchè bisogna farlo. A questo punto attaccatevi anche voi a MTV European che tanto è la stessa cosa
 
Sì, sono state riunite solo Svezia, Norvegia e Danimarca.
Se consideriamo i contenuti, guardare MTV Finland o MTV Nordic, è comunque come guardare lo stesso canale, non c'è niente di locale.

In effetti però sono andato a controllare e ho notato qualcosa di strano. sul sito di MTV Finland si vede che hanno una programmazione diversa, ma quando sono andato a controllare sulla guida TV d Viasat, che è la versione nordica di Sky, ho notato che la programmazione dello stesso canale era diversa! La programmazione di MTV Finland che c'è sul sito di Viasat è letteralmente uguale a quella di MTV Nordic ed è diversa da quella che sta sul sito di MTV Finland! Come è possibile? Che magari Viasat in Finlandia utilizzi il feed Nordico, invece di quello finlandese? A me comunque mi sembra un po strano.
 
In effetti però sono andato a controllare e ho notato qualcosa di strano. sul sito di MTV Finland si vede che hanno una programmazione diversa, ma quando sono andato a controllare sulla guida TV d Viasat, che è la versione nordica di Sky, ho notato che la programmazione dello stesso canale era diversa! La programmazione di MTV Finland che c'è sul sito di Viasat è letteralmente uguale a quella di MTV Nordic ed è diversa da quella che sta sul sito di MTV Finland! Come è possibile? Che magari Viasat in Finlandia utilizzi il feed Nordico, invece di quello finlandese? A me comunque mi sembra un po strano.
Non essendo presente MTV Finland sul satellite, è probabile che sia così, anche se è strana come cosa.
 
Su MTV Live HD ci stanno dando dentro con gli Unplugged storici. Settimana scorsa con i Nirvana, questa settimana Elton John e chissà chi altri
 
Non ho idea se sia giusto segnalare qui, Nick+1 ha problemi e per errore riporta la programmazione di Nick Jr+1
 
News varie su canali MTV e Viacom

Su Vh1 European dovrebbe esserci Madonna the hits, seguito da Queen the hits alle 10. C’è anche il banner accanto al logo con scritto Madonna the hits, invece stanno continuando con i soliti video a rotazione.
Finalmente che mettono mani al palinsesto non ne combinano una di giusta.

Aggiornamento: Stanno facendo Madonna the hits dalle 10 con la scritta Queen the hits.
Sono dei geni :lol:
 
Ultima modifica:
Beh , Madonna è la regina del pop, quindi ci può stare
 
Mahmood con la sua “Soldi” è ormai ufficialmente sconfinata oltre l’Italia ed è ad alta rotazione sia su MTV Hits che su MTV Dance
 
Probabilmente per MTV è musica latina estiva e l’ha inserita ora per via dell’estate.
Non la escluderei affatto quest’ipotesi :D
 
L'unico semplice motivo per cui mandano il video di Mahmood è che è stato un partecipante allo Eurovision Song Contest, altrimenti non sarebbe mai andato. :D
 
che strazio, ci riconoscono pure all'estero...la canzone che vinse Sanremo_2019
:laughing7:

Fosse almeno bella...
Comunque vedere sui canali International video italiani mi lascia sempre un effetto positivo e di piacere, indipendentemente dalla canzone se mi piace o no, effetto che sui canali italiani ovviamente non mi lascia.
Ancora dai tempi di Eros Ramazzotti con le cose della vita nei primi anni 90, quando era in rotazione su MTV Europe :)
 
Da quello che ho capito MTV Hits, Dance e Rocks spariranno da Astra dal prossimo 1 ottobre.
Quello che vorrei capire è come fare a continuare a vedere i due Vh1 European che poi sono gli unici due che alla fine mi interessano davvero
 
Indietro
Alto Basso