• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

Se guardi qualche messaggio più in su intorno al 5 ottobre trovi le foto di MTV 80s. Il banner informativo non è come quello degli anni 90, dovrebbe essere come quello dei primissimi anni dal 1987
Su MTV Europe c'è stato il banner colorato fin dal lancio del canale (Agosto 1987).
Le grafiche di MTV 80s si rifanno ai titoli com'erano su MTV in America.
Il banner colorato c'è stato su MTV Europe fino a primavera del 1998, su MTV Germany fino a giugno 1998, su MTV Italia fino a novembre 2000.
MTV UK ha avuto un suo set da quando è partita (Luglio 1997), mentre le altre MTV locali (eccetto Germany ed Italy) sono nate quando era già stato tolto il banner da MTV Europe, per cui hanno avuto ciascuna un proprio set grafico.

Comunque se vedete su MTV 80s ad esempio il video "When We Was Fab" di George Harrison, vedrete il banner originale.
 
News varie su canali MTV e Viacom

Pensavo i primissimi anni non ci fosse quello colorato :)
Quello americano me lo ricordo molto bene, ci assomiglia ma era un po’ diverso con caratteri di scrittura differenti. Va bene anche così, siamo nel 2020 non negli anni 80.
Il logo così com’è, in 4:3 però è fastidioso e troppo al centro dello schermo, poi col banner informativo a fianco che finisce proprio in mezzo allo schermo è proprio tutto brutto da vedere. Meglio hanno fatto sul canale 90s
 
News varie su canali MTV e Viacom

Non vorrei sbagliare ma mi pare che anche VH1 da oggi si sia adeguata agli orari russi. Guess the year è iniziato un’ora prima rispetto al solito e anche Shuffle invece di iniziare a mezzanotte è iniziato alle 23
 
Confermo che VH1 ha il palinsesto con l’orario russo, esattamente come i canali di MTV. I programmi oggi si sono ulteriormente spostati indietro di un’altra ora visto che in Russia non cambiano l’ora. Nel giro di una settimana il palinsesto prima si è spostato di un’ora e ora di due
 
MTV Classic UK in questo momento è MTV XMAS.
Hanno un po’ fretta :D
Deve essere però temporaneo a quanto mi risulta
 
News varie su canali MTV e Viacom

MTV Classic UK in questo momento è MTV XMAS.
Hanno un po’ fretta :D
Deve essere però temporaneo a quanto mi risulta

L’altro giorno ho beccato Last Christmas degli Wham! Su MTV 80’s
 
L’altro giorno ho beccato Last Christmas degli Wham! Su MTV 80’s

Anch'io l'ho visto :)
Mi sa però che il Natale non c'entra nulla. Quel video l'avranno catalogato in qualche playlist e magari lo riproporranno un po' tutto l'anno, vedrai :D
 
Anch'io l'ho visto :)
Mi sa però che il Natale non c'entra nulla. Quel video l'avranno catalogato in qualche playlist e magari lo riproporranno un po' tutto l'anno, vedrai :D

Ciao Noel, ma dove vedi queste MTV? Dalla Unlimited (credo si dica così) oppure da qualche sito? Mandami un link in privato in caso se ti va. :)
 
Stasera sui canali MTV, gli EMA 2020. Già partito il feed mezz'ora fa circa.

Image1.png
 
EMA’s dove mai una volta hanno detto da quale località verranno trasmessi e sì che di pubblicità martellante l’hanno fatta a più non posso
 
EMA’s dove mai una volta hanno detto da quale località verranno trasmessi e sì che di pubblicità martellante l’hanno fatta a più non posso
Secondo me avrebbe dovuto tenersi a Budapest, visto che uno degli sponsor è l'Ungheria, ma faranno qualcosa di virtuale, tipo i VMAs, sempre a causa di sto virus.
Sarà comunque qualcosa di inguardabile, magari ben fatto a livello tecnico, ma con contenuti zero.
 
Riguardo agli EMA’s di ieri sera, sentendo la traduzione simultanea in italiano ho l’impressione che avessero i testi in anticipo, perché iniziano a tradurre fra poco ancora prima che inizino a parlare
 
Indietro
Alto Basso