• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

Hanno iniziato a mandare un promo per far sapere di "MTV Back For Good".
In pratica dal 22 agosto su MTV Germany andranno solo video anni '90, almeno fino al 7 settembre.
 
In pratica ci sarà una sorta di MTV 90’s gratuito su Astra per un paio di settimane
 
News varie su canali MTV e Viacom

Ho visto che MTV USA, MTV Asia e MTV Nordic trasmetteranno la premiere del nuovo videoclip di Miley Cyrus “Midnight Sky” a 00:00 per gli Stati Uniti (ovvero le 6:00 Italiane) devo dire bella trovata, chissà se sarà così anche per MTV Italia.
Negli UK invece verrà trasmesso alle 07:55 (8:55 italiane) su MTV, MTV Hits e MTV Music.
Comunque se non sbaglio questa trovata commerciale venne fatta anche per Madonna qualche anno fa.

https://twitter.com/mtv/status/1293970574541238272?s=21
 
Ultima modifica:
In breve il palinsesto di MTV Germany per il prossimo mese.
Dal 22 agosto, e fino al 6 settembre compreso, solo video musicali anni '90, in palinsesto sotto il nome "MTV Back For Good".
L'unico programma diverso sarà la diretta degli Awards, il 30 agosto, e sue repliche nei giorni seguenti.
Dal 7 settembre in poi palinsesto normale, ma "MTV Back For Good" dalle 16 alle 20:15, ogni pomeriggio, distinguendo un'ora separata dalle 19:15, in maniera che il programma inizi preciso sul canale MTV+ alle 20:15.
Ed il weekend del 12-13 settembre tutto il giorno video anni '90, divisi in gruppi di due ore per ciascun anno.
 
Spingono moltissimo gli anni 90, ora non so su Sky germany che canali di MTV ci siano, ma a questo punto presumo che da ottobre MTV 90's entrerà a far parte del bouquet Sky
 
Non so se esiste ancora MTV Svizzera oppure se è MTV Austria, ho notato però che la versione per la Svizzera sono avanti di 10 minuti, che diventano anche mezz’ora. Al contrario di MTV Germany che essendo in chiaro è infarcito di pubblicità, qui non ce n’è. Perlomeno ora che è mattina
 
News varie su canali MTV e Viacom

mia opinione personale. i canali meglio gestiti che hanno sono quelli francesi.
(non dico questo per la presenza di game one e j-one, no...)

Condivido pienamente, MTV Hits France a mio parere è molto curato, devo dire che è forse l’unico canale tematico di MTV (escludendo quelli UK) che vale la pena guardare. Unico difetto è che l’orologio è allineato un po’ male e per me che sono un perfezionista da abbastanza fastidio.
 
Ultima modifica:
Non so se esiste ancora MTV Svizzera oppure se è MTV Austria, ho notato però che la versione per la Svizzera sono avanti di 10 minuti, che diventano anche mezz’ora. Al contrario di MTV Germany che essendo in chiaro è infarcito di pubblicità, qui non ce n’è. Perlomeno ora che è mattina
Sicuramente MTV Svizzera, perché MTV Austria ha cessato le trasmissioni quando hanno criptato MTV Germany con gennaio del 2011, venendo rimpiazzata da VIVA Austria. Il segnale identificato come "MTV Austria HD" presente su Astra 19° est, è identica al 100% ad MTV Germany, compresa la pubblicità.
Comunque MTV Germany è migliore come canale, perché la versione svizzera, anche se non ha le due ore di teleshopping, fa meno musica di sera. I programmi non musicali iniziano un'ora prima e finiscono un'ora dopo, rispetto ad MTV Germany.

Condivido pienamente, MTV Hits France a mio parere è molto curato, devo dire che è forse l’unico canale tematico di MTV (escludendo quelli UK) che vale la pena guardare. Unico difetto è che l’orologio è allineato un po’ male e per me che sono un perfezionista da abbastanza fastidio.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Cerchiamo di essere perfezionisti anche qui sul forum, per cui ti chiedo se gentilmente puoi rimuovere la firma di Tapatalk che compare in fondo ai messaggi postati, grazie. ;)
 
Sicuramente MTV Svizzera, perché MTV Austria ha cessato le trasmissioni quando hanno criptato MTV Germany con gennaio del 2011, venendo rimpiazzata da VIVA Austria. Il segnale identificato come "MTV Austria HD" presente su Astra 19° est, è identica al 100% ad MTV Germany, compresa la pubblicità.
Comunque MTV Germany è migliore come canale, perché la versione svizzera, anche se non ha le due ore di teleshopping, fa meno musica di sera. I programmi non musicali iniziano un'ora prima e finiscono un'ora dopo, rispetto ad MTV Germany.

Cerchiamo di essere perfezionisti anche qui sul forum, per cui ti chiedo se gentilmente puoi rimuovere la firma di Tapatalk che compare in fondo ai messaggi postati, grazie. ;)

Vorrei approfondire un attimo riguardo alla versione svizzera di MTV. Non mi pare presente via satellite, è solo via cavo o via iptv nei vari provider? Anche via streaming nel sito ufficiale non è presente, dalla Svizzera si viene reindirizzati ad mtv.de e lo streaming è quello della versione tedesca.
La pubblicità durante il giorno c'è, anche se in maniera ridotta, per questo che sono sempre in anticipo rispetto ad MTV germany.
Ho la certezza che fosse svizzera perché in uno spot c'era un indirizzo mail con finale .ch quindi dubbi non ne ho :)
A scanso di equivoci, la ricevo legalmente non con codici illegali

Domanda n2 :)
Su Kingofsat vedo che c'è a 58 gradi ovest MTV Norte, Sur, Central, Hits International. E' roba americana?
 
Vorrei approfondire un attimo riguardo alla versione svizzera di MTV. Non mi pare presente via satellite, è solo via cavo o via iptv nei vari provider? Anche via streaming nel sito ufficiale non è presente, dalla Svizzera si viene reindirizzati ad mtv.de e lo streaming è quello della versione tedesca.
La pubblicità durante il giorno c'è, anche se in maniera ridotta, per questo che sono sempre in anticipo rispetto ad MTV germany.
Ho la certezza che fosse svizzera perché in uno spot c'era un indirizzo mail con finale .ch quindi dubbi non ne ho :)
A scanso di equivoci, la ricevo legalmente non con codici illegali
Direi che è assolutamente fattibile sia solo su cavo/IPTV, ormai da loro anche il satellite purtroppo sta venendo pian piano messo in secondo piano...per esempio, le versioni svizzere del gruppo RTL sono state recentemente eliminate da Astra 19 est...
 
Direi che è assolutamente fattibile sia solo su cavo/IPTV, ormai da loro anche il satellite purtroppo sta venendo pian piano messo in secondo piano...per esempio, le versioni svizzere del gruppo RTL sono state recentemente eliminate da Astra 19 est...

Ok, in Svizzera ormai è tutto cavo e iptv :)
 
Vorrei approfondire un attimo riguardo alla versione svizzera di MTV. Non mi pare presente via satellite, è solo via cavo o via iptv nei vari provider?
Esatto, MTV Svizzera non è presente via satellite. Lo è stata per un breve periodo in chiaro su HotBird verso metà anni 2000, con identificativo "MTV 5".

Domanda n2 :)
Su Kingofsat vedo che c'è a 58 gradi ovest MTV Norte, Sur, Central, Hits International. E' roba americana?
E' il feed per i canali MTV per l'America Latina. Ti consiglio Lyngsat per le tabelle delle frquenze ;)

https://www.lyngsat.com/Intelsat-21.html (frequenza 4120 V)

Altri feed Viacom:

55°.5 ovest, frequenza 4177 V: https://www.lyngsat.com/Intelsat-34.html canali latino-americani
47°.5 ovest, frequenza 4055 R: https://www.lyngsat.com/SES-14.html canali latino-americano
166° est, frequenza 3780 H: https://www.lyngsat.com/Intelsat-19.html canali asiatici ed australiani
101° ovest, frequenze varie: https://www.lyngsat.com/SES-1.html canali nord-americani
 
Indietro
Alto Basso