• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

News varie su canali MTV e Viacom

Comunque gli unici canali a festeggiare il 40esimo anniversario di MTV sono stati solo due, ovviamente MTV Germany (come sempre il canale più curato) dove hanno fatto una programmazione musicale ad hoc e sopratutto inaugurando il nuovo logo (anche se il resto delle grafiche sono rimaste le stesse).
L’altro canale dove hanno fatto qualcosa è stato MTV Classic UK, dove hanno semplicemente fatto una delle solite classifiche infinite chiamata “Happy Birthday MTV! 40 Years of Classics...TOP 100” dove c’erano un po’ tutti i videoclip più famosi passati su MTV (vedere Lady Gaga e One Direction su MTV Classic ha fatto uno strano effetto).
 
Comunque gli unici canali a festeggiare il 40esimo anniversario di MTV sono stati solo due, ovviamente MTV Germany (come sempre il canale più curato) dove hanno fatto una programmazione musicale ad hoc e sopratutto inaugurando il nuovo logo (anche se il resto delle grafiche sono rimaste le stesse).
L’altro canale dove hanno fatto qualcosa è stato MTV Classic UK, dove hanno semplicemente fatto una delle solite classifiche infinite chiamata “Happy Birthday MTV! 40 Years of Classics...TOP 100” dove c’erano un po’ tutti i videoclip più famosi passati su MTV (vedere i One Direction su MTV Classic ha fatto uno strano effetto).

Ho visto anch’io. Niente da dire sulla volontà di fare qualcosa anche in UK ma se nella top 100 per festeggiare 40 anni di MTV (che poi sono 34, non siamo in America) mi metti thank U Next di Ariana Grande, non va mica così bene. Senza nulla togliere all’artista che è anche simpatica e mezza Italiana :D
 
Ho visto anch’io. Niente da dire sulla volontà di fare qualcosa anche in UK ma se nella top 100 per festeggiare 40 anni di MTV (che poi sono 34, non siamo in America) mi metti thank U Next di Ariana Grande, non va mica così bene. Senza nulla togliere all’artista che è anche simpatica e mezza Italiana :D

Esattamente, io non capisco perché fare questa classifica, dove ci sono artisti abbastanza recenti, su MTV Classic quando potevano benissimo mandarla su MTV Music.
 
I canali viacom Italia sono tutti free. Lo riporta pure king of sat
 
Quel logo fa parte del video clip, ma questo invece? :)



Si tratta della performance di Madonna ai VMA del 1998.

Questa me la sono proprio persa! Hanno praticamente preso un vhs dell’epoca di MTV Europe o di quello che rimaneva visto che era il 1998, registrato da chissà chi e l’hanno mandato in onda! :D
 
Questa me la sono proprio persa! Hanno praticamente preso un vhs dell’epoca di MTV Europe o di quello che rimaneva visto che era il 1998, registrato da chissà chi e l’hanno mandato in onda! :D
Non un VHS, ma un nastro professionale digibeta registrato in sede da loro stessi. ;)
Per questioni legali, dovevano tenere per mesi tutto quello che era andato in onda sul canale, così come veniva trasmesso, ed è roba che poi hanno tenuto, almeno in parte.
 
News varie su canali MTV e Viacom

Ecco il Promo del Rebrand di MTV.

https://youtu.be/psDUz8zV4D8

È il promo del programma che in Italia verrà trasmesso alle 6:40 su MTV e alle 6:00 su MTV Music chiamato “Back and Beyond”.
Devo dire che da quanto posso vedere le grafiche non sembrano niente male, sopratutto mi piace molto l’animazione del logo a fine del promo.
 
Ultima modifica:
News varie su canali MTV e Viacom

Alle 5:00 (ovvero le 6:00 in Russia) VH1 Europe ha definitivamente terminato le trasmissioni per dare spazio al “nuovo” MTV 00’s.
Ultimo videoclip andato in onda su VH1 Europe: Dani California - Red Hot Chili Peppers.
Primo videoclip su MTV 00’s: Can’t Fight with the Moonlight - Leann Rimes

Come anticipato le grafiche sono uguali alla versione sperimentale di MTV 00’s andata in onda un’anno fa negli UK per tutto il mese di Giugno al posto di MTV OMG!

//uploads.tapatalk-cdn.com/20210802/0fca5986675ad313d0657497b8f1bf33.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210802/e0bd385c15d82c806d86cb1379ea7d9c.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210802/baf14bdad2cd3c03cee91f74df4545b5.jpg

Qui il video della chiusura: https://youtu.be/-JSW2HuGA7M
 
Ultima modifica di un moderatore:
News varie su canali MTV e Viacom

Hanno solamente cambiato le grafiche ad un canale che da mesi, a parte Guess The Year, trasmetteva già solo videoclip anni 00
Su astra c’è ancora l’identificativo VH1
 
Ecco il Promo del Rebrand di MTV.

https://youtu.be/psDUz8zV4D8

È il promo del programma che in Italia verrà trasmesso alle 6:40 su MTV e alle 6:00 su MTV Music chiamato “Back and Beyond”.
Devo dire che da quanto posso vedere le grafiche non sembrano niente male, sopratutto mi piace molto l’animazione del logo a fine del promo.
Non male pensavo peggio. Mtv Germany ha rimesso il logo previsto dalla grafica, suppongo che ieri ha messo quel coso brutto per i 40 anni del canale
 
News varie su canali MTV e Viacom

Comunque, come già non guardavo più VH1, non guarderò nemmeno Tele Beyoncé.

Il problema è sempre lo stesso, prenderanno, più o meno intorno al 10% ad essere generosi, la totalità dei video del decennio. Così anche il canale anni 90.
Solo il canale anni 80 mi pare più curato e che trovo carino, ma forse dipende anche dal fatto che il videoclip non era così esploso ed il materiale è minore e anch’io ne conosco molti meno :D
PS stasera c’è Chillout Zone, ma ho paura che sarà aria fritta
 
Indietro
Alto Basso