• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

In pratica su mtv Classic mandano pure i programmi della ex mtv dance, stesso nome della playlist

https://youtu.be/ZGyES6bskCI
 
Questo mese di maggio i canali MTV UK sono nominati “Great British Music Month”.
Il banner fisso in alto a destra che hanno messo è leggermente, ma solo leggermente grande :D
 
Ciao Noel, volevo chiederti una cosa riguardo i canali mtv. In Italia ormai ne son rimasti solo 2, giusto?
Tu mi pare di capire che ne vedi anche altri...vorrei sapere come ; )
C'è un servizio ott?

Grazie!
 
Si, ma dovrei puntare la parabola diversamente giusto? Diversamente rispetto a sky intendo.
Altre soluzioni ci sono?
 
News varie su canali MTV e Viacom

Ciao Noel, volevo chiederti una cosa riguardo i canali mtv. In Italia ormai ne son rimasti solo 2, giusto?
Tu mi pare di capire che ne vedi anche altri...vorrei sapere come ; )
C'è un servizio ott?

Grazie!

Ufficialmente non si vedono. Su internet li cerco, li sintonizzo e li guardo quel giusto per capire in che condizione sono.
Ma se li cerchi procurati un buon antivirus :D
Pagine indietro avevo postato un servizio mi pare spagnolo ufficiale di Viacom con tutti i canali International. Servizio tra l’altro carissimo a 7€ a settimana (si, a settimana!)
Ad un prezzo normale se lo lanciassero in Italia (3-4€ al mese) si potrebbe anche fare
 
Piccole differenze tra MTV Germany ed MTV per la Svizzera. Quest’ultima ha molta meno pubblicità essendo sui cavi svizzeri e su zattoo che comunque è internet. Mi chiedevo perché fosse sempre in ritardo con i video, semplice ne fa di più.
#1 Hits 90s su MTV Germany ora sono partiti dalla posizione 38 e quella Svizzera con la posizione 41.
MTV Svizzera è un’ottima soluzione per non sorbirsi tutta quella pubblicità che dopo un po’ stanca ed è pure in HD.
Per vederla bisogna “essere” in Svizzera :)
 
Ufficialmente non si vedono. Su internet li cerco, li sintonizzo e li guardo quel giusto per capire in che condizione sono.
Ma se li cerchi procurati un buon antivirus :D
Pagine indietro avevo postato un servizio mi pare spagnolo ufficiale di Viacom con tutti i canali International. Servizio tra l’altro carissimo a 7€ a settimana (si, a settimana!)
Ad un prezzo normale se lo lanciassero in Italia (3-4€ al mese) si potrebbe anche fare

Eh si, 3/4 euro sarebbe ottimo in effetti.
Ricordo i tempi di D+ quando c'erano un bel pò di MTV ed altri canali musicali. E' una delle cose che più mi manca del vecchio servizio satellitare.
 
Non ho capito, MTV Music 24 si chiamerà Nick Music dall’1 giugno?

qualcuno potrebbe spiegarmi cos’è Nickmusic? conosco la sua esistenza in mercati come l’America e i Paesi Bassi, ma non ne conosco il palinsesto…

è come un MTV Music ma trasmette i video musicali delle serie Nickelodeon?

grazie a chi mi risponderà!
 
Per ora non c'è alcuna fonte che confermi questa "notizia", o forse vogliono finalmente far vedere quel che è veramente MTV Music, cioè un canale per bambini. :badgrin:

Trovo solo una specie di battuta su un forum polacco in un messaggio di qualche ora fa: "i tak za miesiąc MTV Music 24 prawdopodobnie zmieni się w NickMusic".

Comunque NickMusic presente nei Paesi Bassi è l'ex Nick Hits, manda i soliti video con le solite Ariana Grande e Miley Cyrus, grandissime cantanti della nostra epoca. :laughing7:

Nick Music shows the best kid-friendly music videos of the moment 24/7. The programming is especially aimed at boys and girls from 5 to 15 years old.
Per cui non ci vedo grandi differenze con MTV Music.:D
 
Ultima modifica:
Per ora non c'è alcuna fonte che confermi questa "notizia", o forse vogliono finalmente far vedere quel che è veramente MTV Music, cioè un canale per bambini. :badgrin:

Trovo solo una specie di battuta su un forum polacco in un messaggio di qualeche ora fa: "i tak za miesiąc MTV Music 24 prawdopodobnie zmieni się w NickMusic".

Comunque NickMusic presente nei Paesi Bassi è l'ex Nick Hits, manda i soliti video con le solite Ariana Grande e Miley Cyrus, grandissime cantanti della nostra epoca. :laughing7:

Miley Cyrus è sempre mezza nuda e la mandano su Nick? :lol:
Va beh che tanto i video sono tutti censurati, ma proprio tutti e per qualsiasi cosa che sia una parolaccia o una chiappa al vento
 
Miley Cyrus è sempre mezza nuda e la mandano su Nick? :lol:
Va beh che tanto i video sono tutti censurati, ma proprio tutti e per qualsiasi cosa che sia una parolaccia o una chiappa al vento

Si la Miley Cyrus del 2013 magari era così, ora invece devo dire che il suo ultimo album “rockeggiante” non è niente male, soprattutto i feat di Billy Idol, Stevie Nicks e Joan Jett e le cover di Heart of Glass e Zombie.
Comunque non capisco questa decisione di chiudere MTV Music 24, io personalmente lo preferisco all’abbandonato MTV Music Italia, almeno non ho tutte quelle pubblicità di mezzo.
 
Indietro
Alto Basso