• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

Il problema non era tanto l’abbonamento che comunque nel 95 senza internet non era così facile da ottenere, ma il prezzo del decoder con codifica Videocrypt 2 non compatibile con i decoder analogici che all’epoca c’erano in giro.
Tornai a Diffusione Europea per qualche mese prima che Telepiù 3 arrivasse a sostituirla :)
Esattamente, era il decoder il problema.
 
Vh1 germany andava anche in analogico per 4 ore dalle 20 alle 24. Ho anche VHS registrata. Condivideva la frequenza con nickelodeon. Se non ricordo male era la 11.612 poi passata a Mtv germany 24/24 nel 1999
 
Oh signor devo ancora vedere! Domani nevica! Anzi no, domani tutti al mare! :lol:
 
Non sarà un po' troppo trasparente e poco colorato per gli "standard" Viacom?!? :D
Shh... meglio non dirlo troppo forte... potrebbero sempre ripensarci (citofonare a VH1 Italia ad esempio)... :laughing7: :D
 
Al contrario di MTV che il colore è giallo, qui è azzurrino, sia nel logo all’inizio video che la barra di titolo e interprete.
Passato sì in 16:9 finalmente, per il resto mi pare che ci sia come sempre solo a-list playlist
 
Con la unlimited è in sd ma mi pare proprio che non ci siano versioni in hd, perlomeno su astra e su hotbird
 
Sei sicuro? Sulla tv si vede da schifo con la unlimited invece quel video sul monitor Pc che ho a 720p si vede benissimo
 
Sei sicuro? Sulla tv si vede da schifo con la unlimited invece quel video sul monitor Pc che ho a 720p si vede benissimo
Sicuro. Anzi, prima avevo visto solo sul cell, ora che lo vedo sul pc, vedo che non è per niente nitido, come ci si aspetterebbe invece da un vero 720p. E se fosse stato HD nativo, sarebbe stato 1920x1080, non 1280x720p.
Inoltre MTV Music 24 è trasmesso solamente su due satelliti, Astra 19° est e Thor 1° ovest. Quest'ultimo però attinge dal segnale di Astra, così come gli operatori via cavo.
E ancora, metterebbero un canale così insulso in HD, e gli altri no?
 
In questo momento sia Vh1 Classic che MTV Hits stanno facendo lo stesso programma “welcome to the weekend” con le stesse info in EPG ed entrambi sarebbero MTV Classic :lol:
 
Oggi in occasione della festa della donna il logo MTV è sottosopra diventando una W come Woman
 
Dal 1 luglio MTV Germany diventerà solamente un canale time shifted on Nickelodeon (MTV andra in onda dalle 8:15 alle 6:00) sostanzialmente come l’attuale MTV+. Questo cambiamento sarà valido anche in Austria e Svizzera.
 
MTV solo dalle 20.15 alle 6? E la musica che fine fa? Aprono un canale nuovo musicale?
@ZWOBOT hai news a riguardo? :)
 
Specifico che è solo un rumor che ho letto in blog, il time shifted sarebbe dovuto al 0.1% di share
 
Indietro
Alto Basso