• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

A. quanto pare, ora MTV Europe (forse MTV Global) è diviso in:
una versione commercial, con "opt out" di pubblicità locale per Polonia, Ungheria e qualche altro mercato dove il canale è trasmesso con pubblicità (anche se i programmi son un po' orientati alla Polonia)
una versione senza pubblicità per il resto, specie per la Scandinavia
 
Sì, è così già da febbraio.
In pratica MTV Polska è quasi identica ad MTV Europe, con un palinsesto diverso in serata, e grafiche in polacco, mentre MTV Ungheria, che si tiene la sua programmazione dalle 17 alle 21, nelle rimanenti ore ritrasmette MTV Polska con traccia audio in ungherese.
Infatti sulla frequenza 12015 H di Hotbird c'è MTV Polska con PID video 2151 e PID audio 2152, e poi c'è un canale identificato "MTV Commercial" con PID video 2151 (quindi video di MTV Polska) e PID audio 2153, con doppiaggio in ungherese, e per alcuni programmi sottotitoli in ungherese. Questo canale però è solo un segnale di servizio che fa da feed, mentre MTV Ungheria per il pubblico viene trasmessa su 1° ovest, dove i sottotitoli sono preimpressi sulle immagini.
Mentre MTV Nordic è proprio identica ad MTV Europe, ma per il momento ha comunque un play-out separato.
 
Ho notato che è arrivata la versione in HD di VH1 Euro, presente in diversi provider. Sulla storica frequenza di Astra è però rimasta in SD
 
Ho notato che è arrivata la versione in HD di VH1 Euro, presente in diversi provider. Sulla storica frequenza di Astra è però rimasta in SD
Quali provider di preciso intendi? Sul feed principale su 1° ovest è in SD, e anche su HotBird, sulla stessa frequenza dove c'è MTV Polska HD.
 
Quali provider di preciso intendi? Sul feed principale su 1° ovest è in SD, e anche su HotBird, sulla stessa frequenza dove c'è MTV Polska HD.

Ho letto in rete che dal passaggio delle nuove grafiche, lo scorso ottobre, è arrivata anche la versione in hd. Poi su Kingofsat l’avevo vista facendo una ricerca, ora però vedo che c’è solo sul satellite Intelsat 34.
Essendo ormai un canale internazionale, mi pare che in giro fuori dall’Europa, tipo in Brasile è presente.
Sono stato un po’ vago perché pensavo che i vari provider sparsi per l’Europa si fossero adeguati, cosa a quanto pare piuttosto sbagliata :D
Confermo però che il canale c’è ed esiste :)
 
Sì, il canale esiste, come esistono in HD quasi tutti i canali Viacom, a livello di produzione, ma vengono ancora distribuiti per lo più in SD.
In Brasile ce l'hanno perché VH1 Brasil era in HD, e poi è stato chiuso e rimpiazzato da VH1 Euro.
Già gli hanno chiuso un canale, se glielo mettevano solo in SD sarebbe stato un danno d'immagine. :D

Il segnale su Intelsat 34 (55°.5 ovest) (in banda C con frequenza 4177 V) è proprio il mux che fa da feed per vari canali dedicati a Brasile e Sud America.

https://www.lyngsat.com/Intelsat-34.html
 
Ultima modifica:
Su MTV Germany pubblicizzano programmi su MTV+.
Ma l’avevano spento e sostituito con Comedy Central+.
Dovrò indagare :D
 
Nel thread di MTV Italia ho scritto che hanno cambiato il banner info video di MTV Music mettendolo quasi uguale a quello di MTV Base UK. La cosa riguarda anche MTV Music UK, quindi è una decisione ben precisa
 
MTV Svizzera è ancora meglio del feed per la Germania, ora c'è ancora Back for good in onda con molti più video, mentre in Germania hanno finito alle 18:50 e soprattutto di notte all'1 c'è già Night Videos mentre in Germania inizia alle 4 dopo 3 ore di televendite. Poi anche la pubblicità è minore
 
E' riapparso dopo una vita sui canali di MTV il video di George Micheal Fastlove. Come mai lo avevano tolto? Semplice, negli anni 90 bullshit poteva essere trasmesso, ora evidentemente se lo avessero mandato in onda sarebbe venuto giù il mondo a casa Viacom...
Hanno fatto un taglio e cucito da crepacuore.
Ma che fine che stiamo facendo, poveri noi :crybaby2:
 
Per gli amanti delle classifiche, sabato e domenica su MTV Germany ci sarà MTV's Top 500.
Penso abbiano un attimo esagerato :lol:
 
Fanno 4-5 minuti di pubblicità a blocco e i blocchi in un’ora mi pare siano 3. Davvero tanta
 
4-5 minuti di blocco pubblicitario è il minimo, in Germania ho visto qualcosa come 7 minuti se non più,

Magari meno frequenti che in UK, dove i blocchi hanno una frequenza e una durata più "base" (ogni 15 minuti qualcosa come 4-5 minuti), ma più scoccianti
 
Indietro
Alto Basso