• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

Riguardo agli EMA’s di ieri sera, sentendo la traduzione simultanea in italiano ho l’impressione che avessero i testi in anticipo, perché iniziano a tradurre fra poco ancora prima che inizino a parlare
Sì, ne ho visto un pezzetto ieri sera ed ho avuto la tua stessa impressione. Praticamente erano doppiati
 
Riguardo agli EMA’s di ieri sera, sentendo la traduzione simultanea in italiano ho l’impressione che avessero i testi in anticipo, perché iniziano a tradurre fra poco ancora prima che inizino a parlare
Sì, comunque i testi sono tutti scritti a tavolino settimane prima, anche nelle edizioni passate.
Ieri in più, era live solo la presentazione delle Little Mix, il resto era tutto registrato.
 
Sì, comunque i testi sono tutti scritti a tavolino settimane prima, anche nelle edizioni passate.
Ieri in più, era live solo la presentazione delle Little Mix, il resto era tutto registrato.

Ho visto poco ma l’impressione era infatti che di live ci fosse poco o proprio niente.
L’interesse che comunque ho avuto era davvero molto poco
 
Ripetitivo alla nausea, ci sta sotto Natale, ora un po’ meno. Ma evidentemente gli inglesi l’atmosfera natalizia la sentono già a novembre
 
Ripetitivo alla nausea, ci sta sotto Natale, ora un po’ meno. Ma evidentemente gli inglesi l’atmosfera natalizia la sentono già a novembre
Esatto...anche un canale musicale del gruppo Now è stato già rinominato per le festività e su diversi canali trasmettono ormai film natalizi :D :D
 
Purtroppo da oggi su MTV Germany interrompono la musica alle 17.40 e non più alle 19.15
 
Oggi solo sui canali UK di MTV hanno messo il nastrino rosso del 1° dicembre.

E con oggi MTV Base, MTV Hits ed MTV Music hanno anche nuove grafiche invernal-natalizie. ;)

MTV-Base-UK-2020-12-01.jpg
MTV-Base-UK-2020-12-01b.jpg


MTV-Hits-UK-2020-12-01.jpg
MTV-Hits-UK-2020-12-01a.jpg


MTV-Music-UK-2020-12-01b.jpg
MTV-Music-UK-2020-12-01a.jpg


MTV-Xmas-2020-12-01a.jpg
MTV-Live-HD-2020-12-01.jpg
 
Su MTV Germany, dopo un weekend natalizio, il prossimo sarà Grinch Summer Hits. Non si è capito niente, vediamo cosa sarà :D
 
Il Grinch odia il Natale e ci sono tutti video che rappresentano l’estate.
Simpatici :D
 
Ho visto che MTV Hits France ha anche lui il logo natalizio (anche se non è lo stesso di quello UK), e come sempre MTV Music italiano è lasciato al completo abbandono :(
 
Ho visto che MTV Hits France ha anche lui il logo natalizio (anche se non è lo stesso di quello UK), e come sempre MTV Music italiano è lasciato al completo abbandono :(

Viacom è davvero colpevole per come sta trattando MTV Music Italia. Un canale totalmente inutile e quelle tre cose che di interessante aveva sono finite in chiaro su VH1 come i best of sugli artisti.
Su MTV Music non c’è niente di nulla se non New Zone alle 23.45 la sera, oltre a Hitlist Italia euro top chart o come si chiama ora.
Meno male che c’è MTV Germany in chiaro, mi consolo e molto con questo canale che mi piace molto
 
Indietro
Alto Basso