• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

In America ora se si ha l’iscrizione a CBS All access si può accedere a tutto il catalogo Viacom compresi quindi Bet, Comedy Central, MTV, Nickelodeon e Smithsonian Channel che però quest’ultimo non so se c’entra con Viacom.
Bella, ottima iniziativa. Vedremo se ci sarà anche in Europa ed in Italia una cosa simile
 
hanno passato anche “se bastasse una canzone” di ramazzotti

Ps, ma il senso di lasciare mtv Music e mtv hits a che serve? Dance e rock la più grande ****ata potessero fare. Prima hanno distrutto il canale e adesso vorrebbero mettere le toppe con mtv 80 mtv 90. Ma che è!

Invece sui canali Uk solo brani in lingua inglese, altre lingue non esistono
 
Dal 22 agosto MTV Germany cambia palinsesto, o sarebbe meglio dire, elimina il palinsesto.
L'unico programma in onda sarà "MTV Back For Good".
 
Di certo non faranno 24/7 la canzone dei take that :D
Chiaro che hanno in mente qualcosa. Cosa non ne ho idea però

Non male come idea :D
Notavo che han tolto la scritta fissa "now" (in effetti son passati i tempi nei quali si indicavano anche i programmi successivi), se poi c'è un programma solo, lasciamo semplicemente il logo MTV e basta, no?
Ovviamente non ho motivo di dubitare di Zwobot, il 22 è un sabato e sappiamo che ci sono gli special weekend per buona parte della giornata, però in prima serata la musica "si prendeva una pausa", c'è da capire cosa succederà ai programmi di intrattenimento e televendite, posso farne tranquillamente a meno :lol: , ma strano questo azzeramento nella programmazione.
 
News varie su canali MTV e Viacom

Le televendite dall’1 alle 3 di notte resteranno presumo. Mi mancheranno molto Beavis & Butt-Head il venerdì sera, ora che ero tornato a riguardarlo dopo anni che non lo facevano più.
È anche un peccato in generale perché secondo me è anche la miglior MTV europea. Vediamo che avranno in mente alla fine di questa cosa.
MTV+ diventa a tutti gli effetti inutile. Programmazione un’ora differita per trasmettere niente
 
Quando un canale toglie il palinsesto di solito non è positivo, vedremo.
 
Infatti resteranno le televendite dall'1 alle 3, per il resto ci sarà tutto il giorno "Back For Good", che però vi ricordo che in inglese significa "tornato per sempre", bisogna solo capire cosa intendono.

E vediamo cosa ne faranno di MTV+, lanciata nella speranza di alzare gli ascolti, ora non avrebbe più tanto senso.
Su MTV fanno Spongebob Squarepants alle 19:15, solo perché così va in onda su MTV+ alle 20:15, che equivale ad avere Nick ancora per un'ora, anche se ufficialmente termina le trasmissioni alle 20:15.
 
Infatti resteranno le televendite dall'1 alle 3, per il resto ci sarà tutto il giorno "Back For Good", che però vi ricordo che in inglese significa "tornato per sempre", bisogna solo capire cosa intendono.

E vediamo cosa ne faranno di MTV+, lanciata nella speranza di alzare gli ascolti, ora non avrebbe più tanto senso.
Su MTV fanno Spongebob Squarepants alle 19:15, solo perché così va in onda su MTV+ alle 20:15, che equivale ad avere Nick ancora per un'ora, anche se ufficialmente termina le trasmissioni alle 20:15.
Tutto molto strano, ho provato a guardare se per caso si trattava di un anniversario, ma il canale risulta nato nel mese di Marzo, quindi nulla...
C'è sempre da pensare al peggio con questi cambiamenti... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
È passata la pubblicità che il 31 agosto alle 19.15 faranno vedere i VMA’s su MTV Germany, quelli sono salvi. Non hanno parlato di diretta notturna ma è irrilevante
 
Se non altro, il canale sembra continuare anche dopo il 22/8...

Se fanno i VMA’s lunedi 31 agosto ho anche pensato che da quel lunedì, che alla fine è la prima settimana di settembre, torni tutto normale.
Vedremo se avrò ragione
 
Lo scrivo anche qui, non so se lo avete notato ma su tim vision hanno inserito i canali lineari di paramonut network HD, Spike e vh+1 del gruppo Viacom e si vedono molto bene.
 
Ultima modifica:
Dal 22 agosto MTV Germany cambia palinsesto, o sarebbe meglio dire, elimina il palinsesto.
L'unico programma in onda sarà "MTV Back For Good".
Mhmhmh sta cosa puzza di a list playlist di mtv music 24. Spero di sbagliarmi
 
Da fine agosto la programmazione torna normale, almeno per 2 ore dalle 22 in poi
2 sole ore scarse alla sera, e tutto il resto del giorno "Back For Good" non mi sembra sia una programmazione normale.
E' dal 7 settembre che riprenderà quella normale. Ci sarà Back For Good alle 19:15, seguito da una classifica, poi i vari programmi non musicali, e alle 23:30 di nuovo musica con MTV Approved.
 
Indietro
Alto Basso