• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

Piacevole l'80s Weekend, in questa specie di classifica c'è molta della mia infanzia, con hit dance come Der Kommissar o Down Under, ma anche Frank Zappa e i Pink Floyd

p.s. ma ve li ricordate gli spot che andavano spessissimo su MTV Europe delle compilation su millemila CD di hit degli anni '80?

To get your copy call now! E chi se le dimentica!
Questa notte nello speciale del sabato notte hanno pescato quasi una decina di video dal catalogo di MTV di Londra con gli MTV Strap originali :)
 
Ora mi sta venendo voglia di guardare nei vecchi scatoloni se ho conservato delle VHS o se le ho, nel tempo, buttate tutte. Perché di sicuro avevo molte registrazioni di MTV
 
vh1 danimarca chiude il 1 aprile, sarà sostituito da nickmusic.

Lo si era capito dalla sua finta programmazione. Nickmusic è quel canale che ha preso il posto di quell’inutilissimo canale che era MTV Music 24 ed anche Nickmusic è del tutto inutile a dire poco
 
Sui canali di MTV, l'ultima hit di Ariana Grande "yes, and?" va in onda in una versione clean palesemente creata alla meglio a partire da quella integrale, con la base ovattata nei punti in cui ci sono le censure.
Nulla a che fare con la vera clean edit pubblicata da Ariana sulle piattaforme ufficiali, dove la base rimane inalterata.
 
Lo riporto che mi ero scordato di farlo.
Beavis and Butt-Head la sera su MTV Germany, verso la mezzanotte, è in versione originale come 30 anni fa con tanto di spezzoni di videoclip commentati. Cosa che da anni non avveniva
 
Nella radio charts su MTV Germany si sono fermati dopo la posizione n2. Tempo scaduto perché sono le 18, ma era voluto? Trovo il tutto davvero assurdo
 
Sui canali di MTV, l'ultima hit di Ariana Grande "yes, and?" va in onda in una versione clean palesemente creata alla meglio a partire da quella integrale, con la base ovattata nei punti in cui ci sono le censure.
Nulla a che fare con la vera clean edit pubblicata da Ariana sulle piattaforme ufficiali, dove la base rimane inalterata.
Su MTV Music italiana ho visto questo pomeriggio la versione non censurata, andata in onda subito dopo un video (di Jung Kook/Jack Harlow) con evidenti censure. Sulle versioni internazionali credo siano limitati dal fatto di avere una sola versione per tutti i paesi, ma da noi non ho capito se scelgano a caso quale versione mandare...
 
Su MTV Music italiana ho visto questo pomeriggio la versione non censurata, andata in onda subito dopo un video (di Jung Kook/Jack Harlow) con evidenti censure. Sulle versioni internazionali credo siano limitati dal fatto di avere una sola versione per tutti i paesi, ma da noi non ho capito se scelgano a caso quale versione mandare...

Esatto, loro cercano in catalogo il videoclip da registrare nei loro sistemi, dove poi quello resterà per sempre. Non hanno nessuna censura da tenere in conto ma non cercano il video incensurato. Quello che viene fuori lo mettono in catalogo senza nessun problema, tanto multe non arrivano
 
Indietro
Alto Basso