• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

La nostra Mtv Music a parte delle rare eccezioni e' tutto un 100% (100% music, 100% summer, 100% italian hits) ma un po' di fantasia in più no eh?! Vabbe' che la programmazione in sé fa pena comunque anche cambiando nomi ai programmi. A mio parere si salva Hitlist Italia, Euro Top Chart e 100% Summer che potevano chiamarla benissimo come in passato Summer Hits. Mtv Germany l'ho vista un po' di tempo fa e mi piace tanto come programmazione (grazie caro vpn) :D
 
Su MTV Germany Top 10 britpop molto molto bella ma me ne sono accorto troppo tardi e non ci sono repliche :(
Oasis, Blur, Verve, Pulp, Radiohead e le altre 5 me le sono perse
Le Top 10 di domani:

12:00 - Biggest Vocal Range
12:50 - 90's Rock
13:50 - Duets
14:40 - Castingshow Acts
15:30 - Most Expensive Videos
16:30 - Legends Never Die
17:20 - 90's One Hit Wonders
18:05 - Crossover - Der Clash der Genres

E ricordo che ci sono Party Zone e Chill Out Zone dalle 4 alle 6, dove vanno video che non si vedono altrove. ;)
 
Le Top 10 di domani:

12:00 - Biggest Vocal Range
12:50 - 90's Rock
13:50 - Duets
14:40 - Castingshow Acts
15:30 - Most Expensive Videos
16:30 - Legends Never Die
17:20 - 90's One Hit Wonders
18:05 - Crossover - Der Clash der Genres

E ricordo che ci sono Party Zone e Chill Out Zone dalle 4 alle 6, dove vanno video che non si vedono altrove. ;)

Ed il tutto in chiaro in tutta Europa. Non ci si può proprio lamentare :)
 
Su MTV Germany nella classifica americana c’è al n12 Bad Habits di Ed Sheeran che è dell’estate scorsa.
Trovo molto strano che in America sia arrivata un anno più tardi
 
Le Top 10 di domani:

12:00 - Biggest Vocal Range
12:50 - 90's Rock
13:50 - Duets
14:40 - Castingshow Acts
15:30 - Most Expensive Videos
16:30 - Legends Never Die
17:20 - 90's One Hit Wonders
18:05 - Crossover - Der Clash der Genres

E ricordo che ci sono Party Zone e Chill Out Zone dalle 4 alle 6, dove vanno video che non si vedono altrove. ;)

E non dimentichiamo Mtv Uncensored il venerdì
 
Se la EPG di MTV Germany non è impazzita, domani e domenica ci saranno come special weekend “Xmas Top 100”.
Sono davvero troppo avanti! :lol:
 
Su MTV Germany è proprio Natale! Con tanto di logo pride!
Idee un po’ confuse :D
 
La censura di MTV colpisce anche "Soldi" di Mahmood, trasmessa sabato sera su Club MTV durante "Big Weekend Tunes".
Il verso censurato è "ti manco o te ne fotti". È stato però mantenuto il termine "pallottola".
È la prima canzone italiana che ho notato sui canali internazionali di MTV, escludendo l'intervista ai Maneskin su MTV Live.
 
Ultima modifica:
La censura di MTV colpisce anche "Soldi" di Mahmood, trasmessa sabato sera su Club MTV durante "Big Weekend Tunes".
Il verso censurato è "tu manco te ne fotti". È stato però mantenuto il termine "pallottola".
È la prima canzone italiana che ho notato sui canali internazionali di MTV, escludendo l'intervista ai Maneskin su MTV Live.

Soldi di mahmood è stata ad alta rotazione sulle MTV europee un po’ da subito, poi chiaramente col passare dei mesi i passaggi sono diminuiti.
L’ho visto parecchie volte e non ho mai notato censure, evidentemente è una censura nuova.
Non dico niente che è meglio
 
MTV Live/Hits/Club censurano tutti i riferimenti alle droghe nel testo di "Pepas" di Farruko (compreso il titolo), mentre MTV Germany trasmette la canzone integralmente.
Mi sembra che quest'ultima abbia una gestione diversa e più libertaria.
 
MTV Live/Hits/Club censurano tutti i riferimenti alle droghe nel testo di "Pepas" di Farruko (compreso il titolo), mentre MTV Germany trasmette la canzone integralmente.
Mi sembra che quest'ultima abbia una gestione diversa e più libertaria.

Dovresti sentire da luniz I got 5 on it cosa è venuto fuori. Ma piuttosto non mandatela in onda. Robe assurde.
Ah si, hanno avuto il coraggio di censurare pure delle frasi in hold me thrill me ecc degli u2.
Poi su MTV Global ci sono gli Shore e gli ex on the beach.
 
Riguardo al video di alizee moi lolita, MTV Germany è privo dei sottotitoli italiani. Allora una versione giusta ce l’hanno! :D
 
ma davvero le altre mtv lo mandavano con i sottotitoli italiani? ma che cos?

Tutti i canali international usano gli stessi video catalogati ed hanno pescato senza neanche accorgersene la versione per l’Italia. Comunque ora lo fanno solo sul canale 00s

La programmazione di MTV France, ora riprende in gran parte quella "europea"
Avanti così si tornerà veramente ad avere un canale solo, ma solo per motivi di 0 budget
 
Credo stiano eventualmente aspettando il trasferimento verso la licenza olandese/neerlandese, portare le versioni europee in Italia
 
Credo stiano eventualmente aspettando il trasferimento verso la licenza olandese/neerlandese, portare le versioni europee in Italia

Io mi sono arrangiato legalmente per i canali international e li vedo ott tutti, resta il mistero perché sky, che è l’unica pay TV, non voglia avere questi canali. Quanto mai costeranno? Ed è un mistero anche perché su Paramount+ alla fine non ci saranno
 
Qualcuno mi sa dire se MTV in Ucraina è ancora presente? Su youtv purtroppo non è più disponibile
PS sì, hanno altri problemi da pensare, non voglio sembrare insensibile o cosa :)
 
Indietro
Alto Basso