• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

In Italia avrebbero potuto metterli su Paramount+ ma non ci pensano manco di striscio. Come non ci pensano per nulla di metterli almeno in chiaro su pluto tv.
In Italia non hanno mercato, interesserebbero a qualche centinaia di persone e basta mi sa. Scontentandole pure per tutti i bip durante il cantato.
Io li ricevo sulla OTT Ucraina ma l’abbonamento è sottoscrivibile col solito stratagemma. Poi funziona tutto in maniera normale e legale
 
Come non ci pensano per nulla di metterli almeno in chiaro su pluto tv.
In Spagna ho visto che ci sono uno scatafascio di canali MTV, alcuni a pagamento (quelli di cui parlavo sopra) più altri (PLURALE) proprio su Pluto TV!

Alla fine infastidisce anche perché hanno lasciato orfano praticamente solo il mercato italiano. Colpa di accordi troppo "chiusi" con Sky nel nostro Paese?
 
Non è così per la stragrande maggioranza di canali? Perché sorprendersi :D

Erano venduti anche separati, ma ovviamente, non era un mercato proficuo

No, certo che non mi sorprende la cosa, infatti davo quasi per scontata la risposta alla domanda che ponevo :(
 
Come mai oggi il logo di Mtv Germany ha la M rovesciata? Qualcuno lo sa? 🤔
 
Ora penso di andare almeno parzialmente off topic, ma ho scoperto che in giro per l'Europa su Pluto TV c'è un'intera sezione "MTV on Pluto TV", con tutti canali tematici dedicati ai vari programmi "generalisti" di MTV, oltre a vari canali musicali diversi nelle varie nazioni, ma sempre differenziati rispetto all'offerta Pay e/o free presente in quel Paese

Esempio:

https://www.tvchannellists.com/w/List_of_channels_on_Pluto_TV_(Spain)#MTV_on_Pluto_TV


Quindi, quante decine di canali diversi esistono? Sono gestiti tutti dallo stesso team "globale"?
 
Ora penso di andare almeno parzialmente off topic, ma ho scoperto che in giro per l'Europa su Pluto TV c'è un'intera sezione "MTV on Pluto TV", con tutti canali tematici dedicati ai vari programmi "generalisti" di MTV, oltre a vari canali musicali diversi nelle varie nazioni, ma sempre differenziati rispetto all'offerta Pay e/o free presente in quel Paese

Esempio:

https://www.tvchannellists.com/w/List_of_channels_on_Pluto_TV_(Spain)#MTV_on_Pluto_TV


Quindi, quante decine di canali diversi esistono? Sono gestiti tutti dallo stesso team "globale"?

Sono in continuo aumento e non avendo geoblock sono visibili anche da noi. Non so se è il caso di mettere il link, ma grazie al lavoro di Matt Huisman sono anche facilmente accessibili con player come VLC o Tivimate. Come per il resto di Pluto TV, è perlopiù materiale vecchio e videoclip non stop, mentre la roba più recente va a pagamento su Paramount+.
 
L’unico che non è capovolto è MTV 90s. Probabilmente per dimenticanza
 
Hanno messo Dude looks like a lady dagli Aerosmith dall’album Permanent Vacation del 1987 su MTV 90s, con tanto di scritta “permanent vacation 1990”
Hanno perso la bussola :lol:

Ora in onda su MTV 80’s international.
Vedo che si inizia a ragionare :D
PS si, in UK ragionano diversamente l’ho capito, forse :D
 
Su MTV Germany dal 7 al 10 aprile, weekend pasquale, faranno top 1111 iconic video.
Non ho sbagliato a scrivere. Top 1111 :D
 
Posso dare un consiglio un po’ al limite? :)
VPN americana, pluto tv che si collega in automatico col servizio gratuito americano, canale MTV Block Party.
Gran bel canale!
 
Indietro
Alto Basso