• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per risparmiare su mio abbo sky

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
1.081
Io vorrei chiedere magari a chi è più informato come poter downgradare il mio abbo e abbassare un pò il costo mensile, visto che sinceramente non sono riuscito con i nuovi pacchetti a trovare una soluzione:
ho:
1) my sky hd preso con tv al momento dell'offerta iniziale, cioè proprio la prima volta che fecero l'offerta.
2) carta principale: mondo+cinema+sport (senza calcio).
3) 2 multivision con mondo + cinema
Il totale mi sembra essere 82-89 euro.
Magari non vorrei che con le varie promozioni venissi a pagare qualche penale.
In genere tra i canali sportivi vedo solo eurosport e quindi sarei propenso a rinunciare allo sport, programmi per bambini non li guardo e anche i documentari non mi piacciono, idem per le news. Inoltre nell'eventualità in cui volessi rinunciare ad un multivision posso comprare il decoder e trasferire la card ora al mysky hd ora al decoder di proprietà senza che accada nulla ? Qualche proposta? So che magari nessuno risponderà, ma ringrazio anticipatamente tutti quelli che lo faranno.
 
Secondo me ti conviene fare un abbonamento minimo da 29 € con intattenimento+musica (oppure news, bambini o dcumnetari, purtroppo almeno due mini pacchetti li devi avere per forza) e cinema.
Per il decoder non so sky accetta la cessione a titolo di proprieta' oppure solo il comodato. Devi telefonare al call center e chiedere
 
calcola che ad oggi con le nuove tariffe e mantenendo la struttura di abbonamento attuale
quindi mondo + 2 pack premium + multivision (la seconda scheda vede esattamente gli stessi pacchetti della scheda principale) andresti a pagare:


3 pacchetti mondo + 2 pack a premium 47 euro
+ 9,90 per il multivision
quindi al mese pagheresti 47 + 9,90 = 56,90 euro al mese !!!!! Rispiarmieresti parecchio!!!

Aspetta conferme in merito, sinceramente non so' dirti se conviene disdire e provare a fare il downgrade del tuo abbonamento attuale


ps: quanto paghi attualmente al mese???


Prova a comporre il tuo abbonamento che vuoi avere da questo link cosi' ti rendi conto di quanto andresti a spendere!!!!

https://abbonamento.sky.it/aolsat/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=4687&origine=65960
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso