• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo firmware per PVR-X12 DA

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Rilasciamo il nuovo firmware per il PVR-X12 DA, vers. 1.051

Tra le novità, abbiamo l'eliminazione dei bug che avete segnalato, come ad esempio il problema il decoder non tornava piu' in modalità stand-by alla fine della registrazionecome viene lasciado dall'utente ma rimane acceso sull'ultimo canale su cui e' stato programmato il timer.
Ripristinato il logo Jepssen nel menù, che era scomparso nell'ultimo firmware.
Inoltre ci sono le solite novità inerenti l'emu che lascio scoprire a voi.
Vi ricordo che se scoprite dei bug segnalatemeli sul forum e li faremo correggere col prossimo upgrade.

www.digital-sat.it/jepssensoft.php
 
Grazie....:icon_bounce:
Chi può darmi qualche info su come usare le emu ?
 
esiste un elenco delle migliorie principali apportate dal nuovo firm ? è compatibile il lettore di card con ndx adesso ?
 
pvr x12 dac utilizzo emu

ciao a tutti
sono entrato nel menu emu con le varie codifiche ma non ho ben capito come gestire bene il sistema. In particolare non so cosa voglia dire "patch".
Sapete darmi delucidazioni ?

ciao e grazie
 
New Bug ??! Firmware 1.051

Configurazione:
- PVR X12DA firm. 1.051
- LNB in LOOP
- Slot 1: Dragon CAM con Predator 3.42bis
- Slot 2: Zeta CAM Blue

1) Ho riscontrato che le "i"nformazioni per sk* non si aggiornano se non spegnendo e riaccendendo il dec., a volte non ci sono proprio. :doubt:

2) Se da EPG si preme timer (tasto blu) per programmare un evento, i dati dell'evento dovrebbero già essere impostati (vedi ora inizio e ora fine), se si modifica il "registra" con il "visiona" l'ora di fine cambia e diventa uguale all'ora di inizio.
Dando OK il mess. ci avverte con "ORA ERRATA" e se anche si reimposta in "registra" l'ora non cambia. :doubt:
 
Ultima modifica:
subbe67 ha scritto:
esiste un elenco delle migliorie principali apportate dal nuovo firm ? è compatibile il lettore di card con ndx adesso ?

scusa ma una novità del genere pensi che non l'avrei annunciata???? :D
no, per ora niente nds, ma nessuno l'ha mai promesso, non so se la cosa sia fattibile o meno.
 
Bart68 ha scritto:
Configurazione:
- PVR X12DA firm. 1.051
- LNB in LOOP
- Slot 1: Dragon CAM con Predator 3.42bis
- Slot 2: Zeta CAM Blue

1) Ho riscontrato che le "i"nformazioni per sk* non si aggiornano se non spegnendo e riaccendendo il dec., a volte non ci sono proprio. :doubt:

2) Se da EPG si preme timer (tasto blu) per programmare un evento, i dati dell'evento dovrebbero già essere impostati (vedi ora inizio e ora fine), se si modifica il "registra" con il "visiona" l'ora di fine cambia e diventa uguale all'ora di inizio.
Dando OK il mess. ci avverte con "ORA ERRATA" e se anche si reimposta in "registra" l'ora non cambia. :doubt:

Grazie per le segnalazioni Bart, provvederò a farle arrivare a chi di dovere; se notate altri difetti non esitate a segnalarli
 
GIO®GIO ha scritto:
scusa ma una novità del genere pensi che non l'avrei annunciata???? :D
no, per ora niente nds, ma nessuno l'ha mai promesso, non so se la cosa sia fattibile o meno.
ehehehe immagino !! :D :D .. ma visto che hai detto in modo misterioso di novità sullìemu .. ;).....
 
New Bug 2 ??! Firmware 1.051

Configurazione:
- PVR X12DA firm. 1.051
- LNB in LOOP
- Slot 1: Dragon CAM con Predator 3.42bis
- Slot 2: Zeta CAM Blue

...

3) Il led rosso dello stand-by non è più acceso. (questo non so se può essere un problema) :icon_wink:
 
New Bug 3 ??! Firmware 1.051

Configurazione:
- PVR X12DA firm. 1.051
- LNB in LOOP
- Slot 1: Dragon CAM con Predator 3.42bis
- Slot 2: Zeta CAM Blue

...

4) L'orologio rimane indietro anche impostato in "AUTO" con setaggio del transponder. :doubt:
 
patch? questo sconosciuto....

leo_os66 ha scritto:
ciao a tutti
sono entrato nel menu emu con le varie codifiche ma non ho ben capito come gestire bene il sistema. In particolare non so cosa voglia dire "patch".
Sapete darmi delucidazioni ?

ciao e grazie

La sez. PATCH "acceso" "spento" sta proprio a significare se bisogno attivare le EMU oppure no tutto qua.
 
orologio AUTO

Bart68 ha scritto:
Configurazione:
4) L'orologio rimane indietro anche impostato in "AUTO" con setaggio del transponder. :doubt:

Prova a cambiare il Trasponder. Non è detto che sul Trasponder che hai scelto ci sia segnale. In ogni caso provane più di uno.
 
GIO®GIO ha scritto:
Rilasciamo il nuovo firmware per il PVR-X12 DA, vers. 1.051

Tra le novità, abbiamo l'eliminazione dei bug che avete segnalato, come ad esempio il problema il decoder non tornava piu' in modalità stand-by alla fine della registrazionecome viene lasciado dall'utente ma rimane acceso sull'ultimo canale su cui e' stato programmato il timer.

configurazione:
- PVR X12DA firm. 1.051
- LNB in LOOP
- cas: card viaccess
- Slot 1: niente
- Slot 2: CAM MAtrix Revolution 1.0.2.2.9

x GIORGIO..
mmmh.:eusa_think: ma sei sicuro che il bug di tornare in stand by dopo una registrazione programmata con il timer e lasciato in stand by funzioni? perche' io ho provato 2 volte e mi e' rimasto sempre acceso.
te hai provato?

ma a te capitano brevi salti audio o audio/video durante una riproduzione da hdd? si puo' sistemare questa cosa?

confermo il bug del led rosso che non si accende in stand by.

ieri l'ho collegato all usb del pc per scaricare qualche registrazione e il pc mi chiede il driver!?!!?! se vado avanti poi mi dice che la periferica ha avuto dei problemi di installazione... ma non e' un comune dispositivo usb? da collegare e riconoscere in automatico?

ciao
 
In tutte le registrazioni tramite timer impostato a me non capita si accende e si spegne normalmente, per quanto riguarda invece i salti di audio e video li ho riscontrati anche io,ma la cosa strana e che i salti audio capitano sempre pochi secondi prima dell'inizio e pochi secondi dopo la fine del film (in questo caso telefilm) i rari salti video credo siano imputabili alla cam o problemi contingenti al segnale.

Per ora non ho ancora trasferito nulla dal decoder al pc,ma volevo segnalarvi che girovagando su internet mi sono imbattuto in altri programmi per la manipolazione dei file .vid uno di questi programmi si chiama pvr studio pro
 
Mie segnalazioni

Quattro note per gli addetti ai lavori. A tal proposito sono "disponibile" ad effettuare dei test, e ho parecchio tempo.
Andiamo con ordine ...

1) Allora io sono andato in "Menu", "Gestione Canali", "Edita canali" e dopo un po' che lavoravo (sto mettendo a posto i canali) ho impallato il sistema.
Non c'è stato modo di uscire dalla situazione ... neanche col telecomando, se non attraverso lo stacca/riattacca corrente (c'è un interruttore dietro).
Alla ripartenza è sparito il logo della casa madre, prima della partenza.
Sono andato a vedere nel "Menu", "Setup Sistema, 6. "Informazioni Sistema" e nenche li ho trovato la scritta.
Bah ... i dati mi sembrano corretti, ecco cosa mi appare:

Versione L/D: 1.04
Versione S/W: 1CB0V1.051
VersioneH/W: 2.00(TWIN)
Last Update: May 17 2006
Front: 102

Ma della Jepssen non vi è più traccia.

2) Poi, ogni tanto, all'atto della ri-accesione non mi legge la cam (una matrix reloaded, n d s), me ne accorgo perche non fa l'iniziallizazione (e non lo scrive sullo schermo)

3) Sui canali M e d i a set ogni tanto c'è un effetto, che definisco "Moviola". L' immagine strappa. Tipicamente, verso la fine di "S t r iscia la notizia". Da notare che, mi sembra, che la videoregistrazione non sia affetta da tale problema.

4) Saltuariamente, spegnendo l'apparecchio, non ricommuta sulla TV. L'apparecchio è in RBG e quando succede va in modalità in CVBS.

Per il momento è tutto.
Ciao
 
Ultima modifica:
Blocco totale

Configurazione:
- PVR X12DA firm. 1.051
- LNB in LOOP
- Slot 1: Dragon CAM con Predator 3.43
- Slot 2: vuoto

Problema: su SKY CINEMA 3 dopo aver aperto la EPG, selezionato il programma da registrare e premuto il tasto blu, si è aperta la finestra completa con i dati per la registrazione dopodiché il sistema si è bloccato, non c'è stato niente da fare se non spegnendo e riaccendendo il tutto. Prima di effettuare il reboot ho aspettato un po' per vedere se l'X12 si riprendeva, ma niente.
Ho ripetuto l'operazione ma il blocco non si è più verificato...
 
Indietro
Alto Basso