• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

blu ray ps3

luciano24

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
145
volevo un informazione,come mai quando metto i film in blu ray nella ps3 li vedo maluccio praticamente si vedono molti formicolii ki mi aiuta ?
 
Allora ti conviene controllare e settarli adeguatamente alla tua televisione, poi non hai spiegato cosa intendi per formicolii....
 
fa dei puntini solo harry potter l'ordine della fenice si vede bene, pero i gioki si vedono benissimo poi ho sky hd e premium hd e si vede benissimo solo su i blu ray mi fa questo difetto
 
Ma questo difetto se si puo' considerare tale lo noti solo con certi dischi e non con tutti ? A volte potrebbe dipendere dalla altissima risoluzione dei film che riprende la grana della pellicola e a te sembra un difetto ma per molti non e' cosi'.
 
luciano24 ha scritto:
fa dei puntini solo harry potter l'ordine della fenice si vede bene, pero i gioki si vedono benissimo poi ho sky hd e premium hd e si vede benissimo solo su i blu ray mi fa questo difetto

Luciano, Harry potter l'ordine della fenice si vede bene e tutti gli altri film male"???:icon_rolleyes:

Che tipo di puntini? Posta uno screen se riesci!
 
luciano24Che tv hai e che impostazione immagine usi per la visione dei blu-ray ? se guardi in modalità dinamica-brillante nelle scene scure noterai anche i "puntini"...:icon_rolleyes: e quella sarebbe la "grana cinematografica" - a volte scelta artistica "voluta" del regista.;) Metti la tv in modalità cinema/film e le cose sicuramente andranno meglio nelle scene scure/notturne.
 
Indietro
Alto Basso