• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pagamento con carta di credito prepagata

Vuvuzela

Digital-Forum Master
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
765
Salve.

Volevo utilizzare una carta di credito prepagata per pagare l'abbonamento a sky. Ho fatto una paypal prepagata ma ho scoperto che Sky non accetta questa carta. Prima di fare una obsoleta Postepay semplice volevo chiedervi se Sky accetta la Postepay Postemobile convenzionata Mastercard.
Qualcuno ha notizie?
 
La poste pay funziona visto che la uso anch'io per pagare Sky non penso ci saranno dei problemi con la tua versione della card :)
 
Grazie per la risposta! Sul sito Sky dice che la carta postepay è accettata ma tra parentesi c'è scritto VISA ELECTRON. Quindi ci sono due possibilità: descrizione inesatta sul sito (possibile ed infatti sto chiedendo qui per questo) oppure accettano solo le postepay che si appoggiano al circuito VISA.
 
La "obsoleta" postepay (che rimane uno dei migliori strumenti di pagamento) e' accettata (Visa Electron), la prepagata circuito Mastercard potrebbe non essere accettata (capitato con una prepagata di un istituto bancario)
 
Vuvuzela ha scritto:
Grazie per la risposta! Sul sito Sky dice che la carta postepay è accettata ma tra parentesi c'è scritto VISA ELECTRON. Quindi ci sono due possibilità: descrizione inesatta sul sito (possibile ed infatti sto chiedendo qui per questo) oppure accettano solo le postepay che si appoggiano al circuito VISA.
perdonami,ho appena guardato la mia postepay,che ormai avrà 2/3 anni e su di essa c'è il marchio visa electron ciao ;)
 
MarcosJ ha scritto:
La "obsoleta" postepay (che rimane uno dei migliori strumenti di pagamento) e' accettata (Visa Electron), la prepagata circuito Mastercard potrebbe non essere accettata (capitato con una prepagata di un istituto bancario)

confermo tutto anche a me non accettata circuito Mastercard.
 
Grazie a tutti per le risposte :)

Quindi l'unica carta di credito prepagata in assoluto accettata è la Postepay Visa.
 
Indietro
Alto Basso