• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Sky smart card disabilita

Carlos81

Digital-Forum New User
Registrato
28 Settembre 2010
Messaggi
3
Problema Sky smart card disabilitata

Salve a tutti sono nuovo del forum,ho un problema serio con Sky:non ho utilizzato il decoder di Sky per un lungo periodo di tempo,stasera appena l'ho riacceso mi appare un messaggio riguardante la smart card:"Smart Card non abilitata alla visione del canale.

Il decoder funziona benissimo e la smart card non si è smagnetizzata perchè facendo i test è tutto ok, ( dal canale 101 al 106 funziona tutto alla perfezione)e ovviamente l'abbonamento è stato pagato regolamente...

Qualcuno puoi aiutarmi??? Ha avuto lo stesso problema ??? Grazie in anticipo

P.s. spero di non aver sbagliato nulla nel creare il post ;-)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie infinite per la rapida risposta,domani mattina chiamo subito.Quindi è solo un problema di riattivazione ???
 
Quasi sicuramente, se avevi il decoder staccato dall'alimentazione la smartcard ha perso gli aggiornamenti e per questo non mette in chiaro i vari canali.
 
si pure a me è successo....per 8 mesi non ho usato Sky...quando ho acceso il decoder non funzionava...ho telefonato al servizio clienti ed in automatico mi hanno riattivato la smart card
 
Tutto risolto ragazzi,non ci crederete è bastato semplicemente lasciare accesso il decoder su Fox un oretta è tutto è tornato come prima,un po' come ha detto Progressive. Grazie infinite a tutti per l'aiuto ;-)
 
Indietro
Alto Basso