• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

esiste il ticket sport?

bobilaika

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
495
Località
ROMA - TRAPANI
e se si:
a quale prezzo
fino a che data
e apre solo la champions o tutti i canali sport, compresi anticipi e posticipi?

ps scusate se è già stato ampiamente detto ma sono in linea con l'199 di sky
 
Apre tutti i canali Sport, anticipi e posticipi compresi..
Il prezzo è 59 euro fino al 31 dicembre...79 o 99
fino al 31 maggio 2011...ma i prezzi sono ad personam..:D
possono subire variazioni..;)
 
Scusate ma come si fa ad avere questo benedetto ticket alla cifra di 59 euro fino a maggio?! Ho chiamato gia 4 volte e tutti mi dicono 99 euro, meno no...uff...:crybaby2:
 
tecnocasa ha scritto:
Scusate ma come si fa ad avere questo benedetto ticket alla cifra di 59 euro fino a maggio?! Ho chiamato gia 4 volte e tutti mi dicono 99 euro, meno no...uff...:crybaby2:

io ho preso il ticket calcio a 99 ad agosto...penso nn sia un dramma a 99 kmq

io accetterei
 
tecnocasa ha scritto:
Scusate ma come si fa ad avere questo benedetto ticket alla cifra di 59 euro fino a maggio?! Ho chiamato gia 4 volte e tutti mi dicono 99 euro, meno no...uff...:crybaby2:
Te lo detto...che i prezzi sono ad personam..
c'è qualcuno nel Forum che lo ha avuto a 79 euro, in retention a 59..
Sboroni..?? :eusa_think: ..conoscendo la politica di Sky è possibile...:doubt:
 
per me è fondamentale avere subito la certezza di quale sia il costo del ticket (sport o calcio) dal 1 novembre quando mi scade la retention
 
fabrizio76 ha scritto:
per me è fondamentale avere subito la certezza di quale sia il costo del ticket (sport o calcio) dal 1 novembre quando mi scade la retention

non so dal primo di novembre.
ieri dopo insistenze l'ho pagato 99 euro, quindi al suo prezzo normale.
mi sono fatto due conti e cmq mi conveniva.
l
'unica "cortesia" concessa è che il nuovo prezzario 29+99ticket mi parte dal 1 ottobre senza aspettare il primo novembre
 
bobilaika ha scritto:
non so dal primo di novembre.
ieri dopo insistenze l'ho pagato 99 euro, quindi al suo prezzo normale.
mi sono fatto due conti e cmq mi conveniva.
l
'unica "cortesia" concessa è che il nuovo prezzario 29+99ticket mi parte dal 1 ottobre senza aspettare il primo novembre
Ma e' ovvio che te lo avrebbero dovuto fare per il 1 ottobre. Se te lo avessero aperto dal 1 novembre avresti pagato 99 € con un mese in meno di visione a campianato poi iniziato da piu' di 2 mesi.

Il ticket puo' essere considerato una specie di upgrade perche si paga qualcosa in piu rispetto al normale abbonamento (ai 29 € base del tuo abbonamento si aggiungono cmq i 99 € del ticket anche se addebitati una tantum nella prima fattura utile). Anzi a dire il vero il ticket dovrebbe essere attivo stesso da oggi visto che oggi lo hai attivato.
 
Voglio il ticket sul MV e non sulla principale. Si può?

Ciao a tutti
Ho il mv in salone e il myskyhd in camera da letto
Vorrei aggiungere il ticket per la champions league per vederla in salone, in camera da letto col myskyhd non mi serve.
Posso attivare dunque il ticket nella 2a scheda e non nella prima?
oppure posso invertire le schede e chiedere di attivarmi sulla seconda il myskyhd e sulla prima il ticket?
grazie
 
Playrom ha scritto:
ma il ticket sport quanto costa 79 o 99?

Ma è possibile che offrano il ticket tutto il calcio(serie A e campionati esteri) a 99€ (addirittura qualcuno dice 79€) che sarebbe uguale al costo solo della misera Serie B??
Ma state confondendo o è vero? Per tutti o per i disdettati?
Grazie.
 
sisi c'è il prblema è che nn so il costo...e vorrei saperlo visto che domenica c'è inter-juve e vorrei vederla xD
 
cheguevara63 ha scritto:
Apre tutti i canali Sport, anticipi e posticipi compresi..
Il prezzo è 59 euro fino al 31 dicembre...79 o 99
fino al 31 maggio 2011...ma i prezzi sono ad personam..:D
possono subire variazioni..;)
Ma poi sono scesi i prezzi del ticket sport?se si a quanto?
 
ma i ticket per lo sport,lo possono richiedere anche i nuovi abbonati come me?(lo sono da una settimana)
 
si ma come? devo andare nel fai da te di sky? o ti telefonano? o per sms? mah...:icon_bounce:
 
ho chiamato oggi per sapere se eventualmente il ticket sport era sceso e invece è il contrario,tre operatori su quattro mi hanno detto che da oggi il prezzo è salito a 119 euro!!l 'altro non ne sapeva nulla..mi è stato detto che hanno deciso di aumentarlo xche troppa gente ne stava usufruendo e preferiscono vendere il pack sport..alla fine ho optato per lo sconto crescente...
 
el pope ha scritto:
ho chiamato oggi per sapere se eventualmente il ticket sport era sceso e invece è il contrario,tre operatori su quattro mi hanno detto che da oggi il prezzo è salito a 119 euro!!l 'altro non ne sapeva nulla..mi è stato detto che hanno deciso di aumentarlo xche troppa gente ne stava usufruendo e preferiscono vendere il pack sport..alla fine ho optato per lo sconto crescente...

A campionato iniziato già conveniva poco il ticket a 99 euro, figuriamoci ora che è salito a 119...!! :5eek:
Semprechè non ci sia stato un misunderstood con gli operatori... :eusa_whistle:
 
guarda quello serie a non so a quanto sia andato a finire..certo è che 119 euro fino a maggio è un pò troppo e non so a cosa possa servire..mi aveva proposto anche il pacchetto sport a 26 al mese compreso di tre generi però fino ad aprile....
 
Indietro
Alto Basso