• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio su nuovo abbonamento

240548

Digital-Forum Master
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
681
Località
Prov. Lecce
Ho da poco fatto un nuovo abbo 2+sport, vorrei aggiungere il calcio ma solo ticket, sapete quanto chiedono ora?
 
@240548

ciao come detto da altro utente in altro post (il grande "che") le condizioni di sky sono davvero "ad personam", ti pongo la mia esperienza personale:
attivato ticket serie a il 26/08/10 chiesti inizialmente 99 eu.(listino pieno), ho "lacrimato" adducendo motivazioni reali ovvero di essere buon cliente/buon pagatore/bella presenza/etc.ihihihhii ed ho strappato 79 eu. mi risulta inoltre che a clienti in fase di retention offrono 59 eu. (ho visto proprio 1 sms inviato ad 1 amico zona romagna del genere........segui il cesena in serie a.......chiama nr.800xxxxx e attiva calcio sino al 31/05/11 a 59 eu....appunto)
a mio avviso ci stà, è nella logica commerciale di qls.altro bene........ti consiglio, se eticamente lo consideri giusto, di non fermarti ad 1 primo rifiuto, le telefonate a sky sono come i boeri.....ritenta sarai + fortunato.......saluti, stixfo
 
Avevo letto da qualche parte qui sul Forum che il ticket Calcio sarebbe sceso a ottobre a 79€ e a novembre a 59€....:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso