• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dvd recorder che si blocca

alfraffa

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
381
Dopo che si è rotto il telecomando oggi si è bloccato il dvd recorder in modalità hdd.
A qualcuno è capitato mai esce la scritta "impossibile eseguire trasferimento dati sistema.Riprovare dopo aver spento l'apparecchio"
Il dvd recorder è un samsung.
Grazie anticipatamente .
 
alfraffa ha scritto:
Dopo che si è rotto il telecomando oggi si è bloccato il dvd recorder in modalità hdd.
A qualcuno è capitato mai esce la scritta "impossibile eseguire trasferimento dati sistema.Riprovare dopo aver spento l'apparecchio"
Il dvd recorder è un samsung.
Grazie anticipatamente .

Prova ad eseguire i seguenti passi:
1) scollega l'apparecchio, togli la spina e lascialo spento per un'oretta, riaccendilo e vedi se ti da lo stesso messaggio
2) soluzione un po' più drastica è quella di formattare l'hard disk dal menù (anche se in questo caso andresti a perdere tutto quello registrato)
3) consulta sul sito della samsung per il tuo modello se c'è un aggiornamento firmware, mettilo su un CD-R e fai parte il recorder con il CD-R del firmware a bordo.

Buona fortuna ;)

P.S.: Hai per caso il disco pieno?
 
risposta

Scusami ma forse non sono stato chiaro del tutto il telecomando non ce l'ho xchè è in assistenza e quindi non posso verificare nulla ne tantomeno al momento formattare.
X quanto riguarda l'hard disk non credo che sia pieno a meno che le ultime registrazioni le abbia fatte in altra modalità cioè estesa ma non credo!.

Cosa cambia se lo spengo 5 minuti o un ora non è la stessa cosa?

Ciao
 
Indietro
Alto Basso