• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Az box funzione pvr

dave70

Bannato
BANNATO
Registrato
12 Agosto 2010
Messaggi
121
Salve a tutti,
il mio intervento e' per chiedere consiglio ai possessori di az box che sfruttino la funzione pvr.Vorrei sapere se la situazione si e' stabilizzata,cioe se persistono blocchi durante le registrazioni ,quanti canali si possono registrare in contemporanea se si possiede la configurazione doppio tuner satellitare.
Ho letto la recensione di Eurosat e nel modello testato non era possibile vedere/registrare un secondo canale dello stesso tuner anche se era nello stesso transponder.
Tanto per essere chiari mi interessa un ricevitore doppio tuner sat(ho problemi di ricezione terrestre) che legga bene la scheda tvsat senza spendere 80 euro nella cam e che possa registrare senza problemi almeno 2 canali in contemporanea .Ho sott'occhio anche il clarke tec 6600 sst che mi sembra la macchina che fa al caso mio ma visto che la spesa e' circa equivalente ma comunque consistente vorrei anche sfruttare la connessione in rete con il pc.
il ct in pratica mi sembra che non faccia altro che leggere mp3 e jpeg.
Di vantaggio mi sembra di aver capito che c'e' la semplicita' d'uso.
Aggiungo che non conosco linux e non essendo un particolare smanettone non volevo trovarmi sempre con problemi di blocchi ecc.
Grazie a tutti in anticipo
 
premettiamo che sei a conoscenza che solo azbox premium plus dà la possibilità di usare due tuner in contemporanea con la possibilità di vedere con uno e registrare con l'altro.

la situazione (seppur ferma da un paio di mesi per riorganizzazione team) e con un progetto alternativo molto più familiare per alcuni, è molto stabile paragonata a mesi fa.

Su fta hd e sd criptati non ha mai avuto problemi e solo su hd criptati il ricevitore tentennava un pochino...(basta fare le giuste scelte e anche questo scoglio è superato).

per risparmiare le 80 euro le risparmi in quanto ha un sistema molto facile per leggere l'abbonamento .

Purtroppo l'az come altri ricevitori linux based necessitano di configurazioni particolari per sfruttare completamente e al meglio le proprie caratteristiche.
 
Indietro
Alto Basso